Fakuma 2024 è la manifestazione internazionale dedicata al settore della lavorazione industriale delle materie plastiche. La fiera, giunta alla sua 29esima edizione, è in programma a Friedrichshafen, in Germania, dal 15 al 19 ottobre.

Con la sua sede a Friedrichshafen, Fakuma 2024 si trova proprio in un luogo nevralgico del settore a livello europeo e offrirà una gamma completa di prodotti e servizi che coprono tutti gli aspetti della tecnologia di stampaggio a iniezione, dell‘estrusione e della termoformatura. Che si tratti di materie prime, macchine per la lavorazione, periferiche, soluzioni di automazione o tecnologia, Fakuma è allo stesso tempo fornitore di informazioni, barometro delle tendenze e generatore di idee.

Anche quest’anno l’evento si concentrerà sulle sfide della digitalizzazione, dell’automazione dei processi, dell’efficienza energetica e dell’economia circolare. Un altro obiettivo importante di Fakuma è la presentazione della lavorazione della plastica nella fabbrica intelligentemente interconnessa di domani. La manifestazione dimostrerà ancora una volta che la lavorazione della plastica non esclude un’attenzione profonda alla protezione del clima e che è orientata al futuro

Accanto allo spazio espositivo, dove sarà possibile conoscere le principali novità del mercato in fatto di prodotti e soluzioni, sono in programma diverse presentazioni ad alto contenuto informativo, grazie alle quali i visitatori potranno accrescere il proprio know-how.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda