Per il 2018, la terza iterazione di GasPro Americas di Hydrocarbon Processing integrerà il Forum tecnologico di GTL, che è al suo quinto anno. L’evento si terrà il 25 ottobre a Houston, in Texas.

GasPro fornisce una riunione tempestiva per l’industria di trasformazione del gas per incontrarsi e discutere le ultime sfide e sviluppi; conoscere le attuali prospettive economiche; condividere le migliori pratiche; esplorare soluzioni per contribuire a migliorare la produzione e l’efficienza, nonché a collaborare con i colleghi del settore.

L’altoparlante Keynote 2018 è stato annunciato!

Shaun Davidson , Vicepresidente senior, Sviluppo e affari regolatori , NextDecade Corp

Mr. Davidson preparerà il palcoscenico per GasPro Americas 2018 con il suo discorso chiave sugli sforzi del settore per collegare la produzione di gas del Texas con i mercati globali del gas e del MNG. Discuterà anche i recenti cambiamenti e le tendenze previste nella catena del valore del gas shale negli Stati Uniti, che avrà un effetto più ampio sui mercati globali del gas.

 

Registrati

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda