Genead 2024, Martigues (France)

27 - 28 Novembre 2024
Genead 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
La Halle de Martigues, Rond-Point de l'Hôtel de Ville, Martigues, Francia

Genead 2024 è il principale salone della Chimica, della Petrolchimica e del Gas in Francia. La fiera professionale aprirà le sue porte il 27 e il 28 novembre a Martigues, nella più grande zona industriale della Francia, Genead 2024 è l’evento che permette agli attori dei settori petrolchimico, chimico, delle raffinerie, dell’oil & gas e dell’offshore di incontrarsi.

In una società in rapida evoluzione e di fronte alle sfide legate allo sviluppo sostenibile, Genead si posiziona anche come spazio di lavoro e di ricerca tra professionisti nei settori delle attrezzature, dell’ingegneria, della fornitura di servizi, della manutenzione, della distribuzione e della logistica. Durante l’evento sono in programma convegni, tavole rotonde, dimostrazioni e presentazioni di prodotti e soluzioni.

L’industria petrolchimica nel sud della Francia contribuisce in modo significativo all’economia nazionale. Contribuisce notevolmente alla ricchezza e al dinamismo della Regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra del Sud. Su scala europea, questo complesso rappresenta il 5% dell’industria petrolchimica totale. Martigues, grazie alla sua posizione geografica vicino ai porti petroliferi di Lavéra e Fos e alla fine del corridoio del Rodano, con fabbriche come Naphtachemin, Inéos, Kem One, dispone di un grande vantaggio per l’esportazione di prodotti petrolchimici.

 

Per la scorsa edizione clicca qui

 

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda