GET 2024 – Global Energy Transition Congress & Exhibition si terrà a Milano dal 1 al 3 luglio presso l’Allianz Mico, Milano Convention Centre.

GET 2024 è l’unica manifestazione che connette il sistema energetico a basse emissioni agli ecosistemi industriali con lo scopo di facilitare la transizione energetica e assicurare un cambiamento tangibile.

La manifestazione GET riunisce sotto lo stesso tetto l’intera catena di valore della transizione energetica, le start-up, le industrie hard-to-abate per promuovere azioni pratiche e misurabili che garantiscano un futuro sostenibile.

La conferenza strategica includerà discorsi programmatici, dibattiti e le sessioni dei leader aziendali globali. I relatori rappresenteranno la catena del valore energetico, i settori difficili da abbattere, la finanza e gli imprenditori. Questi leader di pensiero, decisori e innovatori esploreranno soluzioni tangibili e pragmatiche per accelerare la transizione energetica. Le tavole rotonde sulla leadership, invece, ospiteranno policy maker, management di aziende, organizzazioni non governative e leader di pensiero provenienti da tutta la catena del valore dell’energia.

Con la partecipazione di oltre 300 tra ministri e amministratori delegati in 70 sessioni di conferenza, insieme a più di 500 espositori e oltre 2.000 delegati, GET riunirà più di 20.000 visitatori a esplorare temi strategici, concentrandosi su provvedimenti sostanziali e a lungo termine che hanno lo scopo di realizzare gli obiettivi climatici internazionali e ridurre le emissioni di CO2 delle industrie.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda