The International Partnership Forum for Environmental and Energy Technologies

GREEN VENTURES è il più importante forum d’affari dedicato al settore delle tecnologie per l’ambiente e l’energia organizzato in Germania (http://www.green-ventures.com/). Arrivato quest’anno alla sua 20° edizione, il Green Ventures Forum, che si terrà a Lipsia dal 5 al 7 Aprile, offre un vasto programma di incontri B2B tra imprese di livello internazionale interessate a sviluppare nuove opportunità di business legate al settore ambientale e alle sue tecnologie. L’evento, che avrà luogo all’interno del Salone “Terratec, Trade Fair for Waste management, Circular Economy and Protection of Environmental Resources”, (http://www.terratec-leipzig.com/) è co-organizzato dalla Camera di Commercio di Potsdam (IHK Potsdam).

Hemispheres Wbd, partner italiano della Camera di Commercio e dell’Industria di Potsdam, promuove la partecipazione di una delegazione imprenditoriale italiana, al fine di prendere parte a GREEN VENTURES 2017 e alla speciale sessione di incontri d’affari.


Presentazione ufficiale dell’evento:

Das internationale Unternehmertreffen für Energie- und Umwelttechnik

Das Forum bietet eine Vielzahl sorgfältig vorbereiteter bilateraler Kontakte mit Firmen aus dem In- und Ausland.

Initiator und Veranstalter der GREEN VENTURES ist die Industrie- und Handelskammer Potsdam in Zusammenarbeit mit dem Berliner iFUS-Institut, durch das diese Online-Plattform im Rahmen eines Sponsorings bereitgestellt wurde.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda