La 2a Conferenza ed Expo farmaceutica internazionale vi danno il benvenuto come ospiti nella City of Baltimore, USA, dal 5 al 7 giugno 2019. iPharma 2019 include quasi tutte le permutazioni di conoscenza, innovazione, tecnologia e networking; e ha l’obiettivo di creare un forum internazionale per accademici, professionisti e professionisti del settore per discutere le questioni più solide relative a Pharma, Biotech e Health Care.

Questo programma prevede tre giorni di solide discussioni nel campo della scoperta e dello sviluppo dei farmaci, della farmacovigilanza e della sicurezza dei farmaci, dei nuovi farmaci e della terapia farmacologica, delle nanotecnologie farmaceutiche, degli affari regolatori dei farmaci, farmacologia, neurofarmacologia, nutraceutici, marketing farmaceutico, malattie orfane e rare e altro ancora.

iPharma 2019 offre business senza precedenti, opportunità di ricerca e accesso a nuovi mercati nel settore farmaceutico e sanitario. Essere all’avanguardia di informazioni nuove e spesso ancora inedite e scoprire un’area che attira il tuo interesse.

Unisciti a noi e assisti al settore in espansione partecipando a iPharma 2019 e concedendo alla tua carriera e al tuo business accesso a nuove opportunità in tutto il mondo.

 

Registrati

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda