Fondata nel 2005, l’International Petroleum Technology Conference (IPTC) è l’evento tecnico multidisciplinare di punta dell’emisfero orientale. Il programma della conferenza e le attività industriali associate affrontano la tecnologia e le questioni industriali rilevanti che sfidano gli specialisti e i dirigenti del settore.
L’IPTC è sponsorizzato da quattro organizzazioni e società del settore, l’American Association of Petroleum Geologists (AAPG), l’European Association of Geoscientists and Engineers (EAGE), la Society of Exploration Geophysicists (SEG) e la Society of Petroleum Engineers (SPE).
L’IPTC si concentra sulla diffusione di tecnologie nuove e attuali, sulle migliori pratiche e su attività multidisciplinari volte a sottolineare l’importanza della catena del valore e della massimizzazione del valore degli asset. Le conoscenze, le capacità e i punti di forza dei Paesi partecipanti e dei membri delle società promotrici, in tutto lo spettro delle tecnologie multidisciplinari, sono fondamentali per il successo della conferenza e della relativa mostra.
L’IPTC è governato da un Consiglio di Amministrazione composto da otto rappresentanti delle quattro società organizzatrici dell’IPTC.

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda