ISH 2021, Francoforte (Germany)

22 - 26 Marzo 2021

ISH 2021



INFO E DETTAGLI

Luogo
Messe Frankfurt - Ludwig-Erhard-Anlage 1, 60327 Frankfurt am Main, Germania - Estero

La fiera ISH riunisce due settori diversi ma con un denominatore comune: l’acqua e l’energia.

ISH 2021 presenta prodotti e tecnologia per il mondo del bagno e della tecnologia energetica, edilizia e di refrigerazione.

Con oltre 280.000 m² la ISH è la più grande superficie espositiva al mondo nel settore termosanitario e del condizionamento. In occasione di questa fiera, che si svolgerà nel 2021, verranno presentate numerose soluzioni pratiche riguardanti le tematiche più importanti della nostra epoca, come il raggiungimento degli obiettivi climatici, il risparmio di fonti energetiche esauribili utilizzando energie rinnovabili, l’incremento della digitalizzazione e tecnologie smart.

La fiera ISH 2021 sarà una nuova opportunità di incontro per visitatori del settore altamente qualificati di provenienza nazionale e internazionale, dove condividere conoscenze con esperti da tutto il mondo e incontrare nuovi clienti.

Oltre 2.500 espositori, inclusi tutti i leader di mercato, nazionali ed esteri, lanciano i loro ultimi prodotti, tecnologie e soluzioni sul mercato mondiale di ISH. ISH ha quindi un ruolo di primo piano in tutto il mondo come l’occasione di per sé quando il settore si riunisce – il 64% degli espositori e il 40% dei circa 200.000 visitatori provengono da fuori della Germania.

Destinatari
Imprenditori e imprenditrici che lavorano nei seguenti ambiti produttivi: arredo bagno, tecnologie per l’automazione di edifici, il risparmio energetico, la climatizzazione ed energie rinnovabili.

 

Clicca qui per resgistrarti

 

Edizione precedente

Pin It on Pinterest

Share This