ISH 2025 è la fiera più importante a livello mondiale del settore sanitario e HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning), in cui si studiano le soluzioni per un futuro sostenibile. La manifestazione, che ha una cadenza biennale, è in programma a Francoforte sul Meno, in Germania, dal 17 al 21 marzo 2025.

 

Al centro di ISH 2025 ci sono i temi della gestione responsabile dell’acqua e dell’energia, le nuove tendenze per il design moderno del bagno, le tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione sostenibile. Inoltre, la manifestazione tratterà anche dei sistemi domestici intelligenti.

 

Categorie merceologiche delle aziende espositrici

  • Tecnologie per gas, acqua, acque reflue e antincendio (tecnologia sanitaria per la purificazione dell’acqua e il trattamento delle acque reflue, impianti aria compressa/vuoto, estintori).
  • Riscaldamento, acqua calda sanitaria e ventilazione (riscaldamento e raffreddamento, impianti di acqua calda sanitaria e impianti solari termici, pompe di calore, unità di cogenerazione, aria condizionata, refrigerazione e raffreddamento).

 

Nella scorsa edizione del 2023, la fiera ha visto la partecipazione di oltre 152mila visitatori: 85mila tedeschi, pari al 56%, e 58mila provenienti dall’estero, pari al 44%. Hanno esposto oltre 2mila aziende, di cui 560 provenienti dalla Germania.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda