ISK-SODEX 2023, Istanbul (Turkey)

25 - 28 Ottobre 2023

Isk-Sodex



INFO E DETTAGLI

Luogo
Yeşilköy, Istanbul Expo Centre Hals, Istanbul Fuar Merkezi, Bakırköy/Provincia di Istanbul, Turchia

L’esposizione internazionale di sistemi HVAC&R, isolamento, pompe, valvole, raccordi, trattamento delle acque, prevenzione incendi, piscine e sistemi di energia solare, ISK-SODEX, si terrà dal 25 al 28 ottobre 2023 presso l’Istanbul Expo Center. ISK-SODEX, che incontrerà i suoi espositori e visitatori nel nuovo quartiere fieristico, ha la qualità di essere la prima e più importante fiera del suo settore.

ISK-SODEX è un evento che dovrebbe essere inserito nell’agenda di tutti i professionisti del settore per seguire le ultime tendenze e gli sviluppi nel settore della climatizzazione.

ISK-SODEX offre l’opportunità di scambiare informazioni con i suoi principali espositori e visitatori di tutto il mondo, nonché i suoi programmi di supporto e collaborazioni con le principali associazioni del settore, fornendo tutti gli aspetti del settore HVAC&R.

ISK-SODEX, dove i buyer di tutto il mondo si incontrano durante la fiera, offre l’opportunità di stabilire e sviluppare contatti commerciali e di conoscere le ultime innovazioni e sviluppi del settore.

La fiera, organizzata per la prima volta nel 1997, ha sottolineato ancora una volta il suo posto e la sua posizione nel settore con la sua ultima edizione organizzata nel 2021, dando un grande contributo alle esportazioni del settore e della Turchia. Con ISK-SODEX, l’industria del condizionamento ha raggiunto un volume di scambi di 500 milioni di dollari da realizzare fino al 2023.

Incontri ISK-SODEX B2B organizzati dall’Associazione degli esportatori dell’industria del condizionamento dell’aria (ISIB)

La missione più importante di ISK-SODEX è riunire i suoi partecipanti con il pubblico target giusto al fine di creare un volume di scambi internazionali. ISK-SODEX B2B Gli incontri tenuti in questo contesto e organizzati dall’Associazione degli esportatori dell’industria del condizionamento dell’aria (ISIB) sono di grande importanza. Durante gli incontri B2B, che proseguiranno per 3 giorni con i partecipanti dei professionisti del settore di tutto il mondo, i nostri espositori avranno l’opportunità di creare nuove connessioni di business conoscendo nuovi mercati.

Per maggiori informazioni clicca qui.

© Riproduzione riservata
Share This