Tra weighing, mixing, bulking e filling: sulla piazza digitale, un incontro per parlare di ottimizzazione dei processi e transizione energetica nell’industria chimica cosmetica e farmaceutica

Quali sono le principali sfide in ambito manifatturiero chimico, farmaceutico e cosmetico? Come gestire in maniera precisa e digitale tutti i processi interni assicurando tracciabilità, qualità ed una corretta pianificazione della produzione? Come affrontare la nuova Transizione 5.0 – in questo ambito – sulla base di quanto emerso dagli ultimi decreti attuativi?

Ad approfondire la tematica nell’arco di un webinar formativo, il prossimo 23 luglio 2024, dalle 11.30 alle 12.30, sarà un pool di esperti di Tecnest, azienda tecnologica con sede a Milano, Udine e Bologna, da 40 anni specializzata in soluzioni per la digitalizzazione della produzione.

Attraverso una panoramica tra criticità e trasformazione dei mercati, e grazie alla preziosa testimonianza di un’azienda cliente attiva in ambito chimico, i tecnici racconteranno la soluzione di pianificazione e gestione della produzione e degli asset energetici di sella suite Flex di Tecnest, pensata per tutte quelle aziende che gestiscono processi di weighing & dosing (dosatura e pesaggio), mixing (mixaggio), bulking e filling (confezionamento ed etichettatura), con l’obiettivo di fornire una visione a tutto tondo delle potenzialità di efficientamento di tali processi.

Questo il link per l’iscrizione: https://forms.gle/E297bGwwSLat565K6

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda