Secondo appuntamento con i B2Better 2024, la serie di approfondimenti tecnico-scientifici organizzati gratuitamente da LabWorld.it ed IndustryChemistry.com con lo scopo di coinvolgere il pubblico delle due testate digitali su temi tecnici del comparto laboratoristico ed industriale, in modalità live.

Il Professor Lorenzo Fedele, docente presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale e direttore del corso GeMan, dell’Università La Sapienza di Roma, introdurrà l’incontro spiegando cosa è e come va considerata la manutenzione, le caratteristiche di una corretta pianificazione manutentiva per rendere più sicuri i sistemi tecnico-produttivi e le sue diverse implicazioni.

A seguire, Emilio Turchi, Business Development Manager per Mobile Water Solutions, ci parlerà dell’importanza di garantire la continuità operativa in caso di carenza d’acqua e quali sono le possibili, più innovative soluzioni di intervento, descrivendo in particolare le applicazioni e le potenzialità dei sistemi mobili per il trattamento delle acque.

 

Special Guest: Lorenzo Fedele
Docente presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale e direttore del corso GeMan, dell’Università La Sapienza di Roma

Relatore: Emilio Turchi
Business Development Manager presso NSI Mobile Water Solutions Italy

 

Modererà il talk Marco Milano, redattore scientifico di Editrice Industriale

 

5 GIUGNO 2024 | ORE 11.00

REGISTRATI

 

Agenda occupata? Iscriviti ugualmente! Sarà nostra premura inviarti il video dell’incontro in anteprima, da rivedere in qualsiasi momento. Inoltre, riceverai i materiali discussi dai relatori e i loro contatti diretti per qualsiasi necessità (questi contenuti sono riservati agli iscritti).

 

 

Il talk è sponsorizzato da

MWS
 

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Scarsità idrica e manutenzione

Scarsità idrica e manutenzione: come garantire la continuità operativa

È questo il tema al centro del secondo B2Better 2024, la serie di approfondimenti tecnico-scientifici organizzati gratuitamente da LabWorld.it ed IndustryChemistry.com, in calendario mercoledì 5 giugno,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda