La mega fiera petrolifera con: L’ottava edizione di Oil & Gas Thailandese (OGET) 2018 e Petrochemical Asia 2018 è l’unico evento specializzato in tecnologia petrolchimica e tecnologia petrolchimica thailandese che riunisce una congregazione internazionale di petrolio e gas a monte ea valle e società petrolchimiche e anche le sue industrie di supporto si sono riuniti nella capitale di Bangkok, in Thailandia per mostrare gli ultimi sviluppi nel settore petrolifero e del gas e petrolchimico.

L’ammissione è riservata ai soli professionisti del settore e non è previsto alcun costo per visitare la mostra. Si prega di fare riferimento alle nostre informazioni sulla conferenza per i costi dei delegati.
Per registrarti a un badge visitatore per visitare la mostra, puoi farlo online prima dei giorni di fiera o nei giorni di fiera con il tuo biglietto da visita.
I badge dei visitatori non sono trasferibili per motivi di sicurezza. Potrebbe essere richiesto dal personale di sicurezza di presentare una prova di identificazione prima di entrare nella mostra.
Ai minori di 16 anni e inferiori non sarà consentito l’ingresso nelle sale espositive.

Abbigliamento
Tutti i visitatori devono essere in abbigliamento adeguato. A quelli in pantaloncini e pantofole non sarà consentito l’ingresso. L’Organizzatore si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione ai visitatori che non sono adeguatamente vestiti

 

Registrati

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda