La 14a edizione di Oil & Gas Indonesia (OGI), è una fiera incentrata sull’esplorazione, produzione e raffinazione di petrolio e gas e mette in mostra la più grande mostra di attrezzature petrolifere in Indonesia. Oil & Gas Indonesia si terrà il prossimo anno dal 13 al 16 settembre 2023.

Tenuto insieme a Mining Indonesia, Construction Indonesia, Concrete Show South East Asia, Marintec Indonesia, l’edizione 2022, ha visto presentare più di 300 aziende espositrici provenienti da 20 paesi: la mostra ha attirato con successo oltre 11.696 partecipanti commerciali.

Fin dall’evento inaugurale nel 1995, Oil & Gas Indonesia ha offerto l’opportunità a coloro che lavorano nei giacimenti petroliferi indonesiani di incontrare fornitori locali e internazionali.

Oil & Gas Indonesia (OGI) è una mostra incentrata su esplorazione, produzione e raffinazione di petrolio e gas e mette in mostra la più grande mostra di attrezzature petrolifere in Indonesia. Con visitatori che rappresentano compagnie petrolifere e del gas indipendenti, internazionali e nazionali e una vasta gamma di prodotti.

Oil & Gas Indonesia si terrà il prossimo anno dal 13 al 16 settembre 2023 e lo spettacolo sarà co-localizzato con Electric & Power Indonesia, Marintec Indonesia, Mining Indonesia, Construction Indonesia e Concrete Show South East Asia sotto l’Indonesia Energy e serie di mostre di ingegneria.

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda