La fiera ONS (Offshore Northern Seas) é uno dei luoghi di incontro di maggior rilevanza per il settore dell’Oil&Gas e si svolge con cadenza biennale a Stavanger in Norvegia.

Nata nel 1974 coinvolgendo le aziende del settore attive nel bacino del Mare del Nord, é divenuta oggi un evento di punta nel panorama internazionale riunendo oltre 65.000 visitatori provenienti da circa 100 paesi, coinvolgendo decisori di alto profilo e influencer globali. La rassegna costituisce il market place di riferimento per le attrezzature ed i servizi del settore Oil&Gas/Offshore in Europa, e tra i primi a livello mondiale, su cui convergono tutte le più importanti Oil&Gas company e subfornitori dei primi livelli dalla filiera delle forniture industriali.

La Fondazione ONS che ne cura la realizzazione è un’organizzazione senza scopo di lucro che opera sotto il patrocinio di Sua Maestà il Re Harald di Norvegia con l´obiettivo di essere un catalizzatore inestimabile all’interno della comunità energetica internazionale per scambiare idee, apprendere e costruire relazioni tra industria, governi, mondo accademico, istituti di ricerca e societá civile. La Fondazione ONS ha sviluppato una rete internazionale che, attraverso dei comitati di lavoro rappresentati da oltre 250 leader dell’industria e della politica, consigliano e modellano il programma e la direzione della fondazione stessa.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda