Pollutec 2025 è la fiera internazionale dedicata alle soluzioni ambientali ed energetiche. La manifestazione è in programma a Lione (Francia) dal 7 al 10 ottobre.

Pollutec 2025 riunisce gli attori della transizione ecologica e promuove il loro networking: fornitori di prodotti, start-up, manager e decisori, investitori e settore pubblico. Mette insieme per quattro giorni professionisti di tutti i settori che presentano le loro soluzioni innovative a industriali, comunità e altri attori economici con l’obiettivo di rispondere alle grandi sfide globali dell’erosione della biodiversità, dell’inquinamento e del cambiamento climatico.

 

I focus della fiera

  • gestione delle risorse idriche (il settore idrico riunisce professionisti dell’acqua, specialisti nel trattamento e distribuzione dell’acqua, servizi igienico-sanitari, efficienza idrica, acqua intelligente e nuove risorse idriche)
  • gestione dei rifiuti (il settore dei rifiuti riunisce esperti nel trattamento dei rifiuti, nella pulizia, nel riciclo e nel recupero per industrie, comunità e professionisti dell’edilizia). 
  • energia (attrezzature e servizi per i settori dell’energia e dell’efficienza energetica per l’industria, le comunità e l’edilizia)
  • città sostenibili (i settore della città e dell’edilizia sostenibile riunisce i professionisti della pianificazione urbana e dei nuovi servizi connessi, delle attrezzature per la mobilità urbana e condivisa, dell’arredo ecosostenibile)

 

Per maggiori informazioni clicca qui 

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda