REFRIGERA 2021 – forte del successo della prima edizione, che nel 2019 ha portato a Piacenza più di 200 espositori e oltre 7.000 operatori del settore provenienti da 20 nazioni – punta ad essere sempre più la manifestazione di riferimento per il mercato strategico della catena del freddo, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale certificata da parte dell’istituto ISFCert. 

REFRIGERA è l’evento in cui la filiera della refrigerazione può esprimere i propri valori e contenuti altamente peculiari e i visitatori coinvolti non sono solo i frigoristi, i tecnici e progettisti, i consulenti, i responsabili di centri di assistenza, ma anche i manager del food retail, delle industrie alimentari e dell’industria in generale, dei trasporti e della logistica.

Con l’obiettivo di ospitare un numero ancora maggiore di aziende e visitatori e nell’ottica di una maggiore internazionalizzazione, nel 2021 REFRIGERA si sposta nel grande quartiere fieristico di Bologna: un centro espositivo di eccellenza che offre caratteristiche logistiche e di servizio di assoluto livello e che ha come ulteriore punto di forza la sua centralità e l’ottima raggiungibilità in termini viabilistici.

Oltre all’area espositiva, che può contare sulla presenza di numerose aziende leader del settore, REFRIGERA proporrà un ricco programma di convegni, workshop, seminari e incontri formativi dedicati al mercato, agli aggiornamenti sulle normative nazionali e internazionali e soprattutto alle prospettive future di un settore in continua crescita ed evoluzione. 

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione, il ticket di ingresso permetterà di accedere all’area espositiva e di partecipare alle conferenze. La pre-registrazione on line sarà disponibile a breve all’interno del sito internet della manifestazione.

REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl con il supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni di settore a livello internazionale – quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA, ecc… – e il sostegno della stampa tecnica. 

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Il mondo della refrigerazione si incontra a REFRIGERA 2021

Il mondo della refrigerazione si incontra a REFRIGERA 2021

I protagonisti dell'intera filiera della refrigerazione si danno appuntamento alla seconda edizione di REFRIGERA, la fiera dedicata alla...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda