Energia da trasformare. Lo slogan del 2018 di Rio Oil & Gas riassume lo scenario di ripresa del settore, con il recupero dei prezzi del petrolio e delle nuove aste programmate per il 2018 e il 2019. Attraverso il congresso, la mostra e gli eventi collaterali, discuteremo insieme le prospettive e i modi al futuro dell’industria in Brasile e nel mondo.

Una proposta a 360 ° per riunire l’intera filiera produttiva del settore e, infine, per raggiungere il nostro obiettivo comune: la crescita e l’evidenza dell’industria in Brasile.

PROGRAMMATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL PIÙ GRANDE INCONTRO DELL’OLIO E DEL GAS IN AMERICA LATINA.

LA CONFERENZA
Il motto scelto per Rio Oil & Gas quest’anno è stato “Trasformare le sfide in opportunità” . I dibattiti forniti nel programma tecnico coprono Upstream, Downstream, Gas and Energy, Tecnologie digitali e Industry Management.                                                                    Iscriviti

EVENTI PARALLELI
In un formato multipiattaforma, Rio Oil & Gas porterà i suoi vari eventi paralleli, con temi trasversali come tecnologia, sostenibilità e SMS, formazione di nuovi leader, nonché forum specifici sul downstream, onshore, certificazione e dismissione.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda