SAIPEC 2026, Lagos (Nigeria)
10 - 12 Febbraio 2026
SAIPEC 2026, la celebrazione di un decennio di innovazione nel settore energetico, petrolifero e del gas nell’Africa subsahariana.
La Sub Saharan Africa International Petroleum Exhibition and Conference (SAIPEC) tornerà all’Eko Convention Centre di Lagos dal 10 al 12 febbraio 2026, segnando la decima edizione del più grande evento africano dedicato al settore energetico, petrolifero e del gas. Per un decennio, SAIPEC è stata al centro del settore energetico, unendo gli stakeholder di tutta l’Africa subsahariana per plasmare il futuro dell’industria energetica della regione.
In qualità di piattaforma leader per la collaborazione e la crescita, SAIPEC riunisce compagnie petrolifere nazionali (NOC), compagnie petrolifere internazionali (IOC), appaltatori EPC, fornitori di servizi, innovatori tecnologici e responsabili politici per promuovere conversazioni di impatto, partnership strategiche e opportunità di business trasformative.
Con i contenuti locali al centro e un dialogo orientato al futuro su transizione energetica e innovazione, SAIPEC continua a essere il punto d’incontro chiave per l’intera filiera del petrolio e del gas. In partnership strategica con PETAN, il Nigerian Content Development and Monitoring Board (NCDMB) e NNPC Ltd., l’evento promette di sfruttare le competenze globali per soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli stakeholder in tutta la regione.
SAIPEC offre accesso diretto ai principali stakeholder e attori chiave dell’intera catena di fornitura e delle catene del valore dell’Africa subsahariana. Nell’arco di tre giorni, relatori e delegati avranno l’opportunità di partecipare a sessioni di business, tecniche e di approfondimento, fornendo approfondimenti critici sulle attività legate agli idrocarburi nella regione.
Partecipa alla fiera internazionale SAIPEC! Maggiori informazioni sul sito