SAVE Pharma & Chemical Web Edition

23 Febbraio 2022

save web edition



INFO E DETTAGLI

Luogo
Online

Il 23 febbraio è in programma la seconda edizione di SAVE Pharma & Chemical Web Edition – appuntamento online verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Strumentazione, Automazione e Sensoristica, dedicato alle soluzioni e tecnologie dell’industria farmaceutica e chimico farmaceutica.

All’interno della giornata, nel corso dell’approfondimento dedicato alla Manutenzione sarà presentata la prima survey sviluppata in Italia in collaborazione con AFI – Associazione Farmaceutici Industria dedicata all’implementazione della Manutenzione 4.0 nell’industria Farmaceutica.

SAVE Web Edition è la giusta occasione per conoscere gli scenari del settore, le migliori tecnologie e soluzioni anche in ottica 4.0, grazie al suo spazio virtuale costruito per aggiornamento professionale con convegni, appuntamenti tecnici, whitepaper, video, articoli, business matching e interazione diretta. Pharma 4.0 – Strumentazione Smart, Big Data, sensoristica, raccolta dati e analisi – Manutenzione 4.0, diagnostica impianti, soluzioni per la logistica, senza dimenticare le migliori soluzioni per l’efficienza nei processi produttivi, sono alcune delle tematiche che saranno trattate nel corso dell’intensa giornata digitale.

SAVE Pharma & Chemical Web Edition si terrà il 23 febbraio, il programma della giornata sarà presto disponibile sul sito dell’evento da cui gli operatori interessati potranno preregistrarsi per partecipare gratuitamente all’appuntamento online.

 

© Riproduzione riservata

Share This