Security Exhibition & Conference 2018, Melbourne (Australia)

25 - 27 Luglio 2018

security Melbourne



INFO E DETTAGLI

Luogo
Melbourne Convention and Exhibition Centre, 1 Convention Centre Pl, South Wharf VIC 3006, Australia

Migliaia di professionisti del settore della sicurezza convergeranno al Melbourne Convention and Exhibition Center (MCEC) dal 25 al 27 luglio per il principale evento del settore della sicurezza in Australia, la Security Exhibition & Conference.

Organizzato da Diversified Communications Australia in collaborazione con l’Australian Security Industry Association Limited ( ASIAL ), il 33 ° evento annuale sarà caratterizzato da un imponente display espositivo, conferenze di livello mondiale e altro ancora.

È l’ opportunità annuale di ricevere aggiornamenti fondamentali dalle organizzazioni che modellano il panorama della sicurezza di oggi in un programma attentamente curato dal corpo di punta del settore. Il formato e il contenuto sono stati aggiornati per riflettere gli aggiornamenti critici del settore il primo giorno, seguiti dalla scelta delle sessioni in streaming nel secondo e terzo giorno del programma.

L’iscrizione ad ASIAL  dà accesso alle risorse online, al supporto telefonico, ai servizi e agli strumenti scontati. Fornisce inoltre l’opportunità di connettersi con altri professionisti del settore della sicurezza. 

I membri hanno accesso a:

  • Consulenza di esperti e risorse aziendali
  • Prodotti e servizi scontati
  • Attività di sviluppo professionale
  • Nuove notizie del settore
  • Programmi di certificazione

Attraverso il ruolo di leadership svolto da ASIAL e l’ampia gamma di servizi e benefici disponibili per i soci, l’appartenenza all’Associazione rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Pin It on Pinterest

Share This