SPE Offshore Europe 2019, Aberdeen (UK)

3 - 6 Settembre 2019

Offshore



INFO E DETTAGLI

Luogo
The Event Complex Aberdeen Bucksburn Aberdeen Scozia, Regno Unito

SPE Offshore Europe è riconosciuta dai professionisti E & P offshore come il principale evento europeo di E & P. La partecipazione garantirà l’aggiornamento con le tecnologie più significative e potrà connettersi con una rete globale di oltre 36.000 partecipanti.

Impegnarsi direttamente con esperti tecnici di oltre 900 fornitori sul pavimento della fiera, dai leader dei mercati internazionali alle nuove aziende tecnologiche innovative, per trovare e confrontare soluzioni efficaci.

Espandi le tue conoscenze tecniche con approfondimenti e best practice eccezionali nella più grande conferenza libera da frequentare del settore. Prodotto in associazione con SPE, quattro giorni di contenuti all’avanguardia assicureranno a te e alla tua azienda di rimanere informati e competitivi.

  • A proposito della Society of Petroleum Engineers

    La Society of Petroleum Engineers (SPE) è un’associazione professionale senza scopo di lucro i cui membri sono impegnati nello sviluppo e nella produzione di risorse energetiche.

    SPE serve oltre 164.000 membri in 143 paesi in tutto il mondo. SPE è una risorsa chiave per le conoscenze tecniche relative all’industria di esplorazione e produzione di petrolio e gas e fornisce servizi attraverso pubblicazioni, eventi, corsi di formazione e risorse online su www.spe.org

    REGISTRATI

Pin It on Pinterest

Share This