SPS Norimberga, la fiera madre di SPS Italia, raccoglie l’eccellenza delle aziende di Automazione e Digitale di tutto il mondo.

Dopo più di un anno di incontri quasi esclusivamente virtuali, Mesago Messe Frankfurt si concentra nuovamente sull’evento in presenza. SPS si svolgerà in presenza, dal 23 al 25 novembre 2021 a Norimberga.

Chi opera nel comparto dell’automazione italiana avrà l’opportunità di incontrarsi e interagire di persona, sperimentare prodotti e soluzioni, entrare nel vivo del settore. Con un’ampia partecipazione degli esperti in fiera, l’appuntamento offrirà contributi di qualità e promuoverà il confronto. Lo sviluppo positivo della campagna vaccinale insieme a un programma strutturato di igiene e a misure di protezione adeguate consentono lo svolgimento della manifestazione in presenza.

 

Focus sugli ultimi trend dell’automazione
Negli ultimi due anni il posticipo di SPS Italia a Parma non ha permesso alla community italiana di incontrarsi di persona. Gli esperti del settore hanno riconosciuto l’importanza degli eventi fisici per approfondire presentazioni, tavole rotonde, interviste, workshop su argomenti specifici. Quello di SPS 2021 sarà un programma ampio e variegato e si concentrerà sull’intero spettro dell’automazione intelligente e digitale – dai semplici sensori alle soluzioni intelligenti, dallo stato dell’arte, alla visione di un mondo industriale completamente digitalizzato. Le principali aree di interesse di SPS 2021 saranno la trasformazione digitale/ industria 4.0, la comunicazione industriale, la sicurezza, i nuovi metodi logistici e l’integrazione dei robot, Data-Driven e modelli intelligenti per il controllo dei dati, case history sull’intelligenza artificiale.

Ad attendere i visitatori in fiera un’ampia gamma di prodotti e innovazioni con l’opportunità di approfondire le soluzioni in dettaglio.

 

Registrati

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda