Top Energy Meeting 2024 è la decima edizione della Convention nazionale sull’efficienza energetica e la climatizzazione. L’evento rappresenta un punto d’incontro tra domanda e offerta nel mondo dell’energia.

Top Energy Meeting 2024, in programma al Centro Congressi Parc Hotel di Peschiera del Garda (Verona) il 9 e il 10 maggio 2024, offre l’opportunità al Direttore Tecnico/Energy Manager/Manutenzione della grande industria di poter incontrare le società specializzate nel mondo dell’efficienza energetica e dell’ambiente.

A esporre saranno società specializzate nell’efficienza energetica, nella produzione di energia da fonte rinnovabile, nelle tecnologie e nei processi di cogenerazione, nella climatizzazione e negli impianti termici.

La partecipazione assicura ai visitatori un aggiornamento tecnico e la possibilità di trovare aziende e prodotti interessanti per la propria realtà. Durante la manifestazione vengono organizzati convegni formativi su tematiche di estrema attualità (strategie per limitare i costi dell’energia, applicazioni dual gas nella cogenerazione, rischi legati all’igiene degli impianti di trattamento aria, ottimizzazione del consumo idrico, strategie di decarbonizzazione, neutralità climatica, impianti Zero Liquid Discharge per il mondo industriale).

Alle scorse edizioni dell’evento hanno partecipato oltre 900 energy manager, 340 sponsor/aziende espositrici. Sono oltre 800 gli incontri organizzati per ogni edizioni della manifestazione.

 

Per la scorsa edizione clicca qui

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda