Il World LPG Forum è il principale evento annuale annuale per l’industria del GPL organizzato dalla WLPGA

Questo evento unico viaggia ogni anno in tutto il mondo riunendo i CEO di importanti società del GPL, ministri del governo e alti rappresentanti delle principali organizzazioni intergovernative e dei media per esplorare il business del LPG, discutere del suo potenziale di crescita e stringere nuove relazioni commerciali. Se si partecipa a un solo evento 2018, assicurati che sia questo. 

Non perdere l’occasione di incontrare tutti i tipi di stakeholder del settore. Accanto alla conferenza, la mostra offrirà a tutti i delegati e visitatori l’opportunità di vedere gli ultimi prodotti e servizi disponibili. L’area espositiva sarà un punto centrale per tutti i partecipanti al Forum per mettere in rete, apprendere e sviluppare nuove interessanti opportunità di business.

La Global Technology Conference (GTC) è stata lanciata dal WLPGA nel 2006. GTC è parte integrante dell’annuale World LPG Forum ed è l’unica conferenza globale dedicata alla tecnologia e all’innovazione nel settore del GPL .

GTC2018 mostrerà ancora una volta le idee tecnologiche più innovative e originali di tutto il mondo. 11 Technology Conference globale dell’industria si terrà a Houston il Martedì 2 ° ottobre 2018 durante il 31 ° mondiale GPL Forum. 

L’accesso a GTC è completamente gratuito per gli espositori e offre un’opportunità eccezionale per conoscere le ultime innovazioni del GPL. Il prestigioso WLPGA Innovation Award sarà assegnato al vincitore del programma GTC2018 e sarà scelto tra le carte presentate a Houston.

 

Registrati

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda