The World Recycling Convention “Recycling Week 2024” è un evento internazionale che riunisce esperti e professionisti di tutto il mondo per discutere gli ultimi sviluppi, le sfide e le soluzioni nella gestione e nel riciclaggio dei rifiuti. La conferenza, in programma dal 28 al 30 ottobre 2024, si terrà a Roma, in Italia.

Tra i partecipanti ci saranno specialisti del riciclaggio, ingegneri ambientali, esperti di riciclaggio, ricercatori sul trattamento delle acque reflue, scienziati del clima e delegati dell’industria, tutti riuniti sotto lo stesso tetto con un obiettivo comune: sostenere la causa della sostenibilità.

L’idea alla base della conferenza non è solo quella di garantire che le persone giuste/gli operatori del settore siano coinvolti, ma anche di contribuire a migliorare ed esplorare la conoscenza tra il riciclaggio e la gestione dei rifiuti elettronici per stabilire società e scambiare idee, oltre a fornire il giusto palcoscenico per presentare stimolanti conferenze, incontri B2B, pannelli di discussione, presentazioni video, in modo da fornire una profonda comprensione delle tendenze sociali, ambientali e tecnologiche, economiche, che guidano l’area della sostenibilità e contribuiranno a implementare i risultati guidati dalla tecnologia ai principali problemi ambientali.

Alla World Recycling Convention 2024, l’obiettivo è quello di offrire conferenze aziendali strategiche di alta qualità, informative e a valore aggiunto.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda