FLIR annuncia Firefly DL, la prima telecamera per sistemi di visione con Deep Learning

13 novembre 2019
Firefly

La telecamera per sistemi di visione con Deep Learning FLIR Firefly è disponibile per l’acquisto per progettisti di sistema, ingegneri, costruttori

 

FLIR Systems, Inc. ha annunciato FLIR Firefly® DL, la prima telecamera per sistemi di visione con funzioni di Deep Learning abilitata a effettuare inferenze con tecnologia Neuro FLIR. Grazie alle dimensioni e al peso ridotti, al consumo minimo e al Deep Learning, la telecamera FLIR Firefly DL è ideale per essere integrata in sistemi mobili, desktop e portatili.

 

Firefly DL con Deep Learning consente ai progettisti di sistema di sviluppare e implementare rapidamente soluzioni per attività automatizzate complesse. Inoltre, i costruttori possono ridurre i costi e la complessità delle proprie creazioni implementando una rete neurale direttamente sulla telecamera, eliminando la necessità di un sistema di hosting per completare le attività di classificazione, il rilevamento e la localizzazione dell’oggetto.

Firefly DL combina le prestazioni per sistemi di visione con la potenza del Deep Learning per risolvere problemi complessi e di natura soggettiva, come il riconoscimento facciale o la determinazione della qualità di un pannello solare. Firefly DL è la prima telecamera FLIR a utilizzare la tecnologia Neuro FLIR, che consente agli utenti di implementare la rete neurale direttamente sulla telecamera effettuando inferenza in periferia e rendendo possibile il processo decisionale sulla telecamera. La tecnologia Neuro FLIR fornisce una piattaforma open source e supporta le librerie software più diffuse, come TensorFlow e Caffe, per la massima flessibilità. Neuro è ideale per attività di classificazione, localizzazione e rilevamento.

FLIR Firefly DL è disponibile per l’acquisto presso i distributori FLIR autorizzati in tutto il mondo e online al costo di 265 €.

 

Per saperne di più su FLIR Firefly DL clicca qui.

Fonte: Prima Pagina Comunicazione

ARTICOLI CORRELATI

Spark-Up

L'esclusivo palcoscenico per le start-up del mondo industriale ad A&T 2020

SPARK-UP permetterà alle migliori 16 start-up di presentare progetti, servizi e prodotti innovativi direttamente...

Snam

Snam, al via prima transazione sul mercato del gas con blockchain

L'azienda ha gestito per la prima volta nel suo settore delle transazioni bilaterali di compravendita di gas naturale basate sulla...

Pepperl+Fuchs

Pepperl+Fuchs: soluzioni di sistema innovative per l’automazione di processo

La pluriennale esperienza di Pepperl+Fuchs nell’automazione dei processi consente all’azienda...

Pin It on Pinterest

Share This