FLIR riceve il premio Red Dot: Best of the Best 2018 Award per la FLIR T500-Series

28 Maggio 2018
Red Dot

FLIR Systems ha annunciato che la FLIR T500-Series è stata selezionata come vincitrice del “Red Dot: Best of the Best” per il 2018

 

Il Red Dot: Best of the Best premia l’innovazione nel design di prodotto e viene assegnato come primo premio ai migliori prodotti di ogni categoria. Secondo prodotto FLIR a vincere il premio in anni consecutivi, la T500-Series è annoverata, assieme alla FLIR Exx-Series, come straordinario strumento professionale riconosciuto per l’eccellenza del design.

La FLIR T500-Series incorpora un’ergonomia eccellente in una termocamera robusta ad alte prestazioni. Il telaio in magnesio e il blocco ottico orientabile a 180° garantiscono ore di funzionamento confortevole, mentre il touchscreen infrangibile Dragontrail® è una garanzia anche nelle situazioni più difficili.

Pur essendo riconosciuta per la sua eccellenza progettuale, la T500-Series include anche un’ampia gamma di funzioni avanzate pensate per i professionisti.
L’autofocus laser-assistito consente una messa a fuoco rapida e accurata, mentre FLIR Vision Processing™ combina risoluzione IR, MSX® e UltraMax® per creare un’immagine termica dettagliata e brillante con rapporto segnale/rumore molto basso.

La premiata FLIR T500-Series è disponibile per l’acquisto attraverso la consolidata rete di distributori FLIR Per ulteriori informazioni o per richiedere una dimostrazione, CLICCA QUI

 


FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione e produzione di termocamere per un’ampia gamma di applicazioni.

Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per la manutenzione predittiva, ispezioni nel campo delle costruzioni, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo, automotive e per altre applicazioni di visione notturna.

Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l’ambiente. I suoi dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all’aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce.

ARTICOLI CORRELATI

HoopTM

Versalis: nasce HoopTM, il riciclo chimico verso una plastica infinitamente riciclabile

HoopTM, il cerchio, simbolo per eccellenza di circolarità: è questo il nome del progetto Versalis, società chimica...

Chiesi

Gruppo Chiesi, un nuovo modo di fare impresa: il valore condiviso e la sostenibilità

Diventare il più grande gruppo farmaceutico multinazionale certificato B Corp rappresenta un percorso...

sostenibilità

H3i 2020: le vere sfide della sostenibilità oggi

H3i è nato come contributo alla comunicazione tecnologica per gli operatori del settore ma anche con il desiderio di dare...

Pin It on Pinterest

Share This