FPS con FARMAFORUM per un webinar sul processo di macinazione e micronizzazione

23 Novembre 2020
macinazione

FPS è orgogliosa di presentare un Webinar gratuito, in collaborazione con FARMAFORUM, sul processo di macinazione fine e micronizzazione. 

Il 3 dicembre alle ore 15:00, il direttore commerciale Stefano Butti e il suo team, presenteranno le ultime innovazioni nel campo dei sistemi di micronizzazione e approfondiranno le diverse soluzioni per il processo di micronizzazione.

Una parte prima parte sarà dedicata alla definizione dei parametri di processo (sia per la macinazione fine sia per la micronizzazione) e alla comparazione delle diverse soluzioni, mentre nella seconda parte saranno affrontati nel dettaglio i consigli per un efficiente funzionamento, con un focus gli aspetti della sicurezza.

Nell’ultima parte poi sarà presentato il centro prove attraverso un tour guidato “virtuale”.

Il webinar sarà in inglese e, al termine, sarà possibile richiedere un incontro gratuito con il team di esperti. ©

 

Clicca qui per registrarti al webinar

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

fidia farmaceutici

Fidia Farmaceutici rafforza la presenza in oftalmologia

L'azienda ha acquisito l’intero portfolio prodotti per la salute degli occhi di Sanifarma e ha siglato un accordo per la...

astrazeneca acquisisce fusion pharmaceuticals

AstraZeneca acquisisce Fusion Pharmaceuticals, accelerando lo sviluppo di radiofarmaci di nuova generazione

L'accordo da 2,4 miliardi di dollari comprende un radioconiugato in fase clinica a base di attinio per il cancro alla...

PLLA medical device

PLLA: il copolimero che ha rivoluzionato la chirurgia

Realizzato in plastica eco-friendly, riassorbibile dal corpo umano, il PLLA dell'azienda sammarinese LSM-Med è l’innovazione sostenibile del nuovo millennio.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda