FPS: gli appuntamenti di Novembre

3 Novembre 2017
FPS gli appuntamenti di Novembre

Il mese di Novembre è ricco di appuntamenti per FPS Food Pharma Systems

 

Per la prima volta, in partnership con l’agente locale Grandway Technology, FPS sarà presente alla fiera CIPM che si svolgerà a Changsha (Cina) dal 06 all’08 Novembre – stand E1-19-1 – e in collaborazione con l’agente P&P Supplier Ltd parteciperà alla fiera Andina Pack, che si terrà a Bogotá (Colombia) dal 07 al 10 Novembre – Stand 4#404.

Anche quest’anno saremo presenti a CPhI India, presso MMRDA Ground BK di Mumbai, dal 27 al 29 Novembre  (stand AC21) e a PharmTech & Ingredients che si svolgerà a Mosca dal 21 al 24 Novembre (stand 7#A21). Durante quest’ultima manifestazione, il 23 Novembre alle 13:50 (Hall 7), il Direttore Vendite, Ing. Stefano Butti, parteciperà alla conferenza presentando un Case Study sull’integrazione dei macchine di processo in sistemi di contenimento per prodotti altamente attivi (da R&D a scala produttiva).

Se desideri organizzare un incontro con il team FPS durante questi eventi, per essere aggiornato sulle ultime proposte di contenimento e micronizzazione o discutere di soluzioni per risolvere le tue esigenze specifiche, contatta l’azienda a info@foodpharmasystems.com.

Fonte FPS Food Pharma Systems

 


 

FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività). FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

FPS garantisce alta qualità e supporto in tutte le fasi: consulenza, progettazione, produzione, collaudo, convalida, manutenzione e assistenza sono eseguite secondo i requisiti cGMP all’interno di un sistema di qualità certificato ISO9001. FPS realizza mulini con diversi tipi di tecnologie di macinazione e micronizzazione: mulini a getti fluidi, a loop, mulini a pioli e mulini a martelli. Offre una gamma completa macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This