FPS: gli appuntamenti di Novembre

3 Novembre 2017
FPS gli appuntamenti di Novembre

Il mese di Novembre è ricco di appuntamenti per FPS Food Pharma Systems

 

Per la prima volta, in partnership con l’agente locale Grandway Technology, FPS sarà presente alla fiera CIPM che si svolgerà a Changsha (Cina) dal 06 all’08 Novembre – stand E1-19-1 – e in collaborazione con l’agente P&P Supplier Ltd parteciperà alla fiera Andina Pack, che si terrà a Bogotá (Colombia) dal 07 al 10 Novembre – Stand 4#404.

Anche quest’anno saremo presenti a CPhI India, presso MMRDA Ground BK di Mumbai, dal 27 al 29 Novembre  (stand AC21) e a PharmTech & Ingredients che si svolgerà a Mosca dal 21 al 24 Novembre (stand 7#A21). Durante quest’ultima manifestazione, il 23 Novembre alle 13:50 (Hall 7), il Direttore Vendite, Ing. Stefano Butti, parteciperà alla conferenza presentando un Case Study sull’integrazione dei macchine di processo in sistemi di contenimento per prodotti altamente attivi (da R&D a scala produttiva).

Se desideri organizzare un incontro con il team FPS durante questi eventi, per essere aggiornato sulle ultime proposte di contenimento e micronizzazione o discutere di soluzioni per risolvere le tue esigenze specifiche, contatta l’azienda a info@foodpharmasystems.com.

Fonte FPS Food Pharma Systems

 


 

FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività). FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

FPS garantisce alta qualità e supporto in tutte le fasi: consulenza, progettazione, produzione, collaudo, convalida, manutenzione e assistenza sono eseguite secondo i requisiti cGMP all’interno di un sistema di qualità certificato ISO9001. FPS realizza mulini con diversi tipi di tecnologie di macinazione e micronizzazione: mulini a getti fluidi, a loop, mulini a pioli e mulini a martelli. Offre una gamma completa macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

clean lab 2024

Clean Lab 2024: Annex 1, AI a supporto della cleaning validation, la gestione del dato e il data protection integrity

In occasione della tredicesima edizione dell’evento si svolgerà in live streaming un workshop dedicato a AR e VR nel training...

SOLIDS Parma: l’innovazione nelle tecnologie per la lavorazione e la trasformazione dei materiali sfusi

SOLIDS – la fiera professionale che riunisce le aziende produttrici di macchine per la lavorazione, la trasformazione, l’analisi, la movimentazione...

Alve-One

Solvay inaugura Alve-One, la nuova unità di produzione di agenti espandenti a Rosignano

L'impianto, caratterizzato da un'automazione avanzata, è destinato a rivoluzionare il settore della schiuma plastica, attraverso molteplici vantaggi in termini di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda