FPS presenta i prossimi eventi

16 Luglio 2018
eventi

Nonostante il periodo di ferie estive, FPS non si ferma e sarà presente a diversi eventi in tutto il mondo

 

Per il secondo anno di fila, FPS è sponsor ufficiale dell’evento internazionale GIIR DI MONT, che si svolgerà a Premana (LC) il 29 luglio.  La passione, la costanza e lo spirito di squadra sono il comune denominatore tra FPS e lo sport, per questo siamo orgogliosi di sostenere questo evento locale ma di respiro internazionale.

 

Anche quest’anno, insieme al nostro partner locale, parteciperemo alla conferenza ISPE a Singapore (stand 103), dal 29 al 31 Agosto. Si parlerà d’innovazione per la produzione di farmaci di nuova generazione, ed FPS contribuirà con l’intervento dell’ing. Bissola, Sales Manager, che focalizzerà il suo intervento sul “ meeting GMP for HPAPI’s Containment System and Process Equipment Integration – from R&D to production scale”. Lo speech si svolgerà il giorno 31 Agosto alle 11:45.

Dal 3 al 5  settembre invece, per la prima volta, FPS parteciperà alla fiera CPhI Middle East & Africa. Sarà possibile incontrare il team FPS allo stand 1#A42.

 

Contatatta FPS per ricevere maggiori informazioni.


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

 

Scheda Aziendale: FPS

Fonte: FPS

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Borstar Nextension

Borealis investe 49 milioni di euro a Burghausen per accelerare la progettazione per la circolarità

L'investimento nel sito tedesco consente la transizione verso monomateriali ad alte prestazioni che supportano la progettazione per la circolarità.

SOLIDS Parma

SOLIDS Parma 2026 – Tecnologie avanzate per la gestione dei materiali sfusi

SOLIDS Parma 2026 si conferma come l’evento tecnico di riferimento in Italia per i professionisti che operano nella gestione, lavorazione...

bioraffineria di Leuna

UPM sblocca nuovi mercati basati sulla biologia mentre la bioraffineria di Leuna produce il suo primo prodotto commerciale

Una volta pienamente operativo, l'impianto produrrà annualmente 220.000 tonnellate di prodotti biochimici avanzati derivati ​​da legno duro proveniente da fonti...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda