GENESIS, l’analizzatore di ossigeno all’ossido di zirconio

29 Agosto 2017
Genesis

LAND, divisione del gruppo Ametek, presenta un analizzatore di ossigeno all’ossido di zirconio di nuova generazione: GENESIS.

Di piccole dimensioni, lo strumento si può installare direttamente sulla sonda oppure fino a 300 metri di distanza. E’ semplice da programmare ed è provvisto di un ampio display a LED per la lettura locale della concentrazione di O2 e per la verifica dei parametri e/o dei guasti.

Tra le principali applicazioni si segnalano: Caldaie Bio-Gas, Centrali Termiche, Produzione energia, Cicli combinati & turbine a gas, Raffinerie e Impianti Chimici, Processi Industriali, Industrie Alimentari, Industrie Farmaceutiche.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui

 


LAND, divisione del gruppo Ametek, è un’azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi ed analizzatori nel campo industriale per la misura di temperatura senza contatto all’infrarosso, per il monitoraggio del rendimento di combustione e per l’analisi delle emissioni ambientali di sostanze inquinanti.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

riciclo chimico itelyum plasta rei

Economia circolare, il Gruppo Itelyum entra nel mercato del riciclo chimico della plastica

Il processo, messo a punto da Plasta Rei, permette di recuperare oltre il 95% del PET utilizzato, contribuendo significativamente alla...

Caratteristiche e applicazioni degli analizzatori multigas Gasmet

Ital Control Meters è distributore esclusivo per l'Italia di strumentazione per controlli di processo e analisi di emissioni e ha...

h3i 2024 industry chemistry

H3i 2024: cinque motivi per non mancare all'appuntamento i prossimi 5 - 6 Marzo

L'incontro annuale dedicato ai professionisti per la formulazione del settore detergenza in ambito domestico, industriale e istituzionale, torna all’NH Milano...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda