HPAPI WORLD SUMMIT 2018

17 Settembre 2018
HPAPI WORLD SUMMIT

FPS parteciperà anche quest’anno al summit sul mondo HPAPI che si svolgerà il prossimo Ottobre a Basilea, in Svizzera

 

L’evento sarà incentrato sui principali aspetti e le più importanti richieste delle industrie HPAPI e l’obiettivo sarà quello di creare una rete di professionisti in questo campo, condividendo le conoscenze e le migliori soluzioni proposte dalle aziende.

L’ing Stefano Butti, direttore commerciale di FPS, sarà uno dei relatori della conferenza. Nel suo intervento esporrà un esempio di successo nell’integrazione di apparecchiature di processo nei sistemi di contenimento HPAPI, partendo da esigenze di R&D fino alla produzione. L’incontro si svolgerà il 30 Ottobre alle 11:45.

Non esitate a contattarci per organizzare un incontro con l’ing. Butti durante l’evento o per discutere insieme le migliori soluzioni alle vostre esigenze.


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

 

Fonte: FPS

Scheda Aziendale: FPS

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This