IEG: Ecomondo e Key Energy 2020 diventano fiere virtuali

28 Ottobre 2020
IEG

A seguito dell’ultimo DPCM presentato qualche giorno fa, che ha sospeso i convegni, i congressi e le fiere di qualunque genere, Ecomondo cambia formula e diventa un evento totalmente digitale.

IEG – Italian Exhibition Group si è trovata obbligata, suo malgrado e per evidenti cause di forza maggiore, a rimodulare prontamente Ecomondo e Key Energy – previsti dal 3 al 6 novembre prossimi alla presenza di 650 aziende – riprogettandoli nel più grande appuntamento digitale per il mondo green, esteso a due settimane, dal 3 al 15 novembre 2020, per una digital double green week.

 

I due saloni di Italian Exhibition Group dedicati, il primo, all´economia circolare, e tecnologie green e, il secondo, alle energie rinnovabili ed efficienza energetica si trasferiranno totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta e tempestivamente riarticolata, coinvolgendo on line l’intera community di riferimento e alimentando il networking tra tutte le filiere presenti con una vetrina prestigiosa di contenuti e innovazioni sui siti ecomondo.it e keyenergy.it. Coinvolti on line anche i media: sono 140 i giornalisti che a ieri si erano accreditati per partecipare alle due fiere, dei quali 35 dall´estero.

La piattaforma di IEG, tra le più performanti del mercato, garantirà lo svolgimento di una fiera digitale nella sua totalità e comprenderà i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti, servizi e innovazioni, tutti i convegni, workshop ed eventi già fissati in calendario (che potranno essere seguiti non solo in diretta streaming, ma anche nei giorni a seguire), oltre ad assicurare gli incontri e gli appuntamenti tra espositori e buyer nazionali e internazionali. ©

ARTICOLI CORRELATI

Blue Economy

Grande successo per l’anteprima digitale del Salone Europeo sulla Blue Economy

Un debutto felice per SEALOGY® Digital Preview, l’evento digitale internazionale, interamente dedicato al mare e alle...

AERO

I sistemi AERO per respirare aria pulita in ambienti chiusi testati Covid free oltre il 99,99%

La forza distintiva dell’esperienza Greenova Italia e il valore qualificante delle certificazioni

Sum 2020

SUM 2020, Simposio sull'urban mining e la circular economy

Si terrà in modalità virtuale dal 18 al 20 novembre SUM 2020, il Quinto Simposio sull’Urban Mining e la Circular...

Pin It on Pinterest

Share This