In apertura l’edizione 2022 di H3i Italia

30 Maggio 2022
In apertura l’edizione 2022 di H3i Italia

Dal 7 all’8 giugno prossimi ad H3i Italia la detergenza, domestica e industriale, sarà sotto i riflettori al Centro Congressi di Milanofiori ad Assago.

 

Come sempre ricca la proposta di incontri con la presenza, sia nell’area espositiva che con i visitatori che già stanno animando la pre-registrazione, dei protagonisti di uno dei settori merceologici più importanti in termini di consumo con tutte le implicazioni che questo porta.

 

Tradizionalmente l’incontro si tiene a marzo, ma la vicinanza con l’incontro del 2021, tornato in presenza a settembre a causa del contesto sanitario, ha suggerito questo spostamento di calendario. H3i 2023 si svolgerà quindi nel mese di marzo.

Parlando di un settore merceologico sensibile come questo, il contesto generale si colloca in una situazione che ha vissuto molte criticità ed altre è chiamato ad affrontarne.

La crisi pandemica, dove per altro il cleaning è stato un protagonista del nostro quotidiano (e continuerà ad esserlo per molto tempo ancora con nuove abitudini acquisite e destinate a permanere), ha affrontato una emergenza che ha portato evoluzione ed innovazione nelle formulazioni, tecnologie di processo, nei servizi di distribuzione. A ciò si è aggiunto il problema di pesanti difficoltà logistiche che hanno messo a dura prova i sistemi di approvvigionamento delle materie prime e delle consegne. Inoltre, come purtroppo sappiamo dalla cronaca di questi mesi, nuovi elementi di crisi sono all’orizzonte.

Tutto questo in un contesto regolatorio che, questa è la sua funzione, propone o detta a seconda dei casi, nuovi target ed orizzonti sulla scorta di un continuo sviluppo di conoscenza.

La grande capacità di reazione e progettualità che caratterizza da sempre le aziende di detergenza trova spazio nell’incontro di H3i attraverso la voce dei suoi protagonisti.

Programma degli incontri, conferenza e Tech Focus, elenco delle aziende presenti nell’area espositiva, indicazioni  logistiche e di sicurezza, sul sito: https://www.h3i.it/

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Il primo impianto farmaceutico potenziato dall'AI

Il primo impianto farmaceutico potenziato dall'AI

Glatt è system integrator per Bayer del primo impianto al mondo di produzione di farmaci potenziato dall'intelligenza artificiale.

Obiettivi green e igiene dopo una pandemia

Obiettivi green e igiene dopo una pandemia

BBA Ecotech ha unito i probiotici alle formule di detergenza solide in una linea completa di compresse rispettosa dell'ambiente. 

Olon annuncia la creazione di un centro R&S in Italia

Olon annuncia la creazione di un centro R&S in Italia

Il nuovo centro darà vita ad un innovativo modello globale di R&S presso la sede centrale del Gruppo a Rodano.

Share This