Migliora la produttività del tuo flusso di lavoro con la gamma di prodotti per la manipolazione dei liquidi di Gilson

20 Aprile 2021
liquidi

Grazie ad un’ampia gamma di pipette e di strumenti automatici per la manipolazione di liquidi, Gilson può accompagnarti dall’inizio alla fine del tuo flusso di lavoro. 

Combinando ASPEC® Positive Pressure Manifold (PPM) con le pipette multicanale PIPETMAN® o il PLATEMASTER® per le piastre SPE a 96 pozzetti, avrete la garanzia di una gestione e un’estrazione dei campioni accurata e veloce!

 

 

 

Questo sistema di strumenti è ideale per varie applicazioni, tra cui:

• MICOTOSSINE: Multimyco, LCMS/MS, Patulina, Ocratossina A, Zeralenone
• PESTICIDI: Glifosato – AMPA- Glufosinate
• PERTURBATORI ENDOCRINI: Bisfenoli, Estrogeni
• RESIDUI: Cloramfenicolo, Anfetamine, Tetracicline
• ALTRI CONTAMINANTI: Fenoli, IPA, PFC

 

ZOOM sui prodotti introdotti per questo workflow!Aspec

ASPEC® PPM: è un collettore che utilizza la pressione positiva per migliorare la riproducibilità e il recovery nelle applicazioni di estrazione in fase solida (SPE). Con il suo preciso controllo della portata, il collettore migliora la coerenza tra i campioni e assicura un flusso uniforme per soluzioni a bassa e alta viscosità. In combinazione con le cartucce ASPEC SPE, il collettore offre un primo passo verso l’automazione SPE per i laboratori clinici, forensi e di analisi di alimenti e bevande. Con la capacità di ospitare formati di piastre da 96 pozzetti e campioni viscosi, è anche una scelta ideale per la pulizia dei campioni prima della LCMS per le bioanalisi.

Modelli di cartucce (1, 3, 6 mL) 

 

PipettePIPETMAN® multicanale: la nostra famiglia di pipette multicanale (8x o 12x) comprende 3 gamme tanto varie quanto efficienti. 

  • PIPETMAN G e PIPETMAN L: pipette meccaniche conosciute per la loro leggendaria robustezza, ergonomia e precisione. Pensate che per aumentare il comfort, queste pipette sono state disegnate per aumentare la produttività quotidiana e facilitare il pipettaggio riducendo la fatica. I modelli coprono la gamma da 0,2 a 1200µL. 
  • PIPETMAN M Connected: pipetta elettronica motorizzata. Funziona da solo abbinata abbinata ad un tablet (TRACKMAN Connected). Pensata per rendere il tuo laboratorio ed i tuoi esperimenti più sicuri, facili da condividere e da salvare, salva fino a 10 protocolli nella memoria interna della pipetta e scegli tra 4 modalità di pipettaggio (standard, inversa, mixing, ripetitiva). I modelli coprono la gamma da 0,5 a 1200µL.

 

Platemaster

 

PLATEMASTER®: piattaforma manuale per la manipolazione di liquidi fino a 384 campioni in una volta singola. Il design a 96 canali di questo strumento riduce considerevolmente il numero di passaggi di pipettaggio per riempire una micropiastra rispetto all’uso delle normali pipette manuali multicanale. Quando si usa PLATEMASTER, il tempo necessario per riempire le piastre a 96 pozzetti è significativamente ridotto e richiede meno di 1 minuto. 

Gamma di volumi : 0.5−20 µL (modello P20) | 2−220 µL (modello P200)

 

Richiedi più informazioni: ordini-it@gilson.com

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

BWT

Partecipa al webinar "BWT Pharma and Biotech Product Portfolio"

Martedì 25 maggio alle ore 15:00 si terrà il webinar di BWT dedicato alle soluzioni per l'industria farmaceutica e biotecnologica...

principi attivi

Produzione di principi attivi: i vantaggi della chimica a flusso

È in corso un cambio di paradigma nella produzione farmaceutica che deve accelerare la pipeline di ricerca e lo sviluppo...

CFSE

La transizione verso "l'industria 4.0" di CFS Europe (CFSE)

Nel 2021 l’azienda intende completare l’upgrade del sistema DCS puntando a miglioramenti  qualitativi e quantitativi  

Share This