FLIR annuncia il multimetro True RMS industriale FLIR DM91

25 Gennaio 2018
FLIR DM91

FLIR presenta il multimetro digitale FLIR DM91 per ispezioni elettriche industriali e di laboratorio, dotato di datalogger e connettività wireless

 

FLIR annuncia il multimetro industriale TRMS “a vero valore efficace” FLIR DM91 per ispezioni elettriche. Sviluppato per elettricisti in ambito industriale e per tecnici di laboratorio.

Questo strumento è dotato di 18 funzioni DM91, inoltre permette di registrare e memorizzare fino a 10 set di 40.000 misure scalari, con funzione di richiamo per il riesame dei dati.

Progettato per ottimizzare le ispezioni e snellire il processo di raccolta dei dati a elettricisti e tecnici di laboratorio, FLIR DM91 è ergonomico e robusto e dotato di un’interfaccia utente intuitiva per ispezionare e verificare in modo efficiente ed efficace la più ampia gamma di sistemi elettrici ed elettronici. La tecnologia Bluetooth consente il collegamento con l’app mobile FLIR Tools per caricare e condividere i dati con il vostro gruppo di lavoro o il cliente, e consente la connettività wireless con termocamere FLIR compatibili.

DM91 fornisce misurazioni di temperatura a contatto fino a 400 gradi Celsius e consente la misurazione di corrente micro e milli ampere con sensibilità di 0,1 mV per la misurazione di dispositivi a bassa potenza con elevata precisione. La versatilità nella gestione della batteria, che consente di alimentare il dispositivo con batterie ricaricabili al litio-polimeri FLIR TA04 o con batterie AA standard, ne consente l’uso 24/7 anche in situazioni estremamente complesse.

Visitate www.flir.com/DM91 per maggiori informazioni, per acquistare o per trovare un distributore.

 

Fonte FLIR Systems Srl

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Zeroemission 2024 Roma

Torna ZEROEMISSION 2024: a Roma dal 16 al 18 ottobre

Un futuro a zero emissioni non è un’utopia per ZEROEMISSION MEDITERRANEAN. Il prossimo appuntamento si terrà a Fiera Roma dal...

Saipem due progetti offshore in Arabia Saudita

Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita per un valore totale di circa 500 milioni di dollari

L'operazione consolida ulteriormente il posizionamento di Saipem in Medio Oriente.

BaxEnergy

Tecnologia per le energie rinnovabili, la giapponese Yokogawa ha acquisito BaxEnergy

Previste cento nuove assunzioni e la creazione di una nuova sede carbon positive per la multinazionale con sede operativa ad...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda