ASCO è presente alla seconda edizione di IVS a Bergamo

22 Maggio 2017
novità asco

IVS 2017 è l’unico evento concepito per aiutarvi ad ampliare le vostre conoscenze sulle valvole e le relative applicazioni. I visitatori di IVS 2017 potranno vedere, ascoltare e sperimentare le nuove tecnologie del settore.

 

La fiera avrà luogo il 24-25 maggio 2017 a Bergamo. Potete trovarci allo Stand 26 (Padiglione B).

Dalle teste di pozzo ai serbatoi di stoccaggio, ASCO ha le necessarie conoscenze tecniche per fornire soluzioni di automazione dei fluidi affidabili e flessibili. Ciò garantisce il giusto approccio per far fronte alle sfide di un mercato instabile come quello attuale dell’Oil & Gas. ASCO inventò la prima elettrovalvola industriale, ed ha oltre 100 anni di esperienza nell’utilizzo delle stesse nelle applicazioni più impegnative. Le nostre elettrovalvole per bassa temperatura e resistenti alla corrosione sono ideali per le operazioni “upstream “ in condizioni difficili e a basse temperature. Le nostre valvole uniche a bassa potenza abbinano le alte prestazioni all’efficienza energetica per un’industria che opera spesso in località isolate. Noi, di ASCO, capiamo il settore Oil & Gas e creiamo delle soluzioni che definiscono lo standard nelle applicazioni critiche.

Le novità ASCO presentate ad IVS 2017 sono:

Il Filtro Regolatore in Acciaio Inox – 342 
Il Filtro regolatore in Acciaio Inox della Serie 342 può essere impiegato in molti settori, inclusi chimico, petrochimico, offshore e Oil & Gas, raffinerie, la costruzione, carta & cellulosa e industria di processo. Questo prodotto è disponibile nelle taglie da 1/4” e 1/2” e il design completamente in acciaio inox soddisfa i requisiti del NACE MR 0.175. La Serie 342 è certificata ATEX II 2 G/D EEc c IIC X e SIL.

 

Nuovo Volume Booster – 330
La serie ASCO 330 Volume Booster può essere utilizzata sia per applicazioni On/Off, che per il controllo di attuatori, nonché nelle applicazioni per le quali è richiesto il test di corsa parziale (Partial Stroke Testing – PST). Il booster serie 330 è certificato per l’utilizzo nelle zone pericolose e nelle applicazioni SIL, grazie alle approvazioni ATEX, CUTR, IEC 61508 and IECEx. Il Volume Booster offre un alto livello di flessibilità, funzionalità e robustezza.

 

Serie 327: Elettrovalvola Pilota
La serie 327 di ASCO comprende elettrovalvole universali ad azione diretta con numerose opzioni di materiali, potenze, portate e certificazioni. Disponibile con modalità Riarmo Automatico e Manuale, include un’ampia gamma di eccellenti accessori, tra cui Comandi Manuali. La serie 327 è ideale per numerose applicazioni, ad esempio il pilotaggio degli attuatori, lo scarico dei compressori e il controllo delle utenze. Fa parte di un’offerta molto più ampia di soluzioni tecniche che includono pacchetti di comando degli attuatori, sistemi di controllo ridondanti e pannelli di bypass.

 

Fonte: ASCO

ARTICOLI CORRELATI

Norgren

Norgren lancia un nuovo cilindro in acciaio inox ottimizzato

L'azienda ha lanciato sul mercato il cilindro Norgren ISOLine™ KA/802000 in acciaio inossidabile per le applicazioni industriali in...

atex

Per il trasferimento del gel disinfettante mani, elettropompe autoadescanti in esecuzione “Atex”

La ditta BRUNO WOLHFARTH produce, nella sua sede di Sordio, Elettropompe in acciaio inox e in Titanio, autoadescanti

Rifrattometro di Processo

Analisi in linea per efficientamento produzioni chimiche e petrolchimiche

Nell’Industria Chimica, la misura in linea della concentrazione in fase liquida è una richiesta classica da parte della produzione, per...

Pin It on Pinterest

Share This