POWTECH 2017: ultimi stand disponibili

23 Maggio 2017
POWTECH 2017

A quattro mesi dalla prossima edizione della fiera POWTECH di Norimberga (26 – 28 settembre 2017), si lavora a pieno ritmo per riconfermare il successo del salone leader mondiale per il trattamento, l’analisi e la lavorazione di polveri, granulati e materiali sfusi.

 

Nei sei padiglioni della fiera le parole d’ordine saranno come sempre frantumazione, macinazione, miscelazione, setacciatura, filtrazione, ma anche movimentazione, confezionamento, dosaggio, pesatura e analisi di polveri e materiali sfusi.

Chi non avesse ancora dato la propria adesione deve affrettarsi, dato che gli spazi liberi sono pochissimi. Qui la piantina con le disponibilità.

 

 Non rimanete a guardare! I vostri concorrenti sono già tutti iscritti! La lista in continuo aggiornamento degli espositori è scaricabile qui.

Festeggiate con noi un importantissimo traguardo: nel 2017 POWTECH raggiunge le 20 edizioni!

La Fiera di Norimberga vi accompagna anche in giro per il mondo. Non perdetevi l’appuntamento con: FCE Pharma (23 – 25 maggio 2017, San Paolo, Brasile), IPB (16 – 18 ottobre 2017, Shanghai, Cina), POWDER & BULK SOLIDS INDIA (11 – 13 ottobre 2018, Mumbai, India).


Per informazioni contattare:

Elena Jordens, elena.jordens@nm-italia.it
NürnbergMesse Italia Srl, Via Camillo Hajech, 45 – 20129 Milano
Tel. +39 02 28510106
Twitter @NM_Italia

POWTECH stand

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 presenta un programma per sostenere le economie globali e i sistemi energetici nella sfida per bilanciare accessibilità energetica, convenienza...

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Valve world

Il mercato delle valvole industriali a Valve World Expo: le prime anticipazioni sulla fiera di Düsseldorf

Sono passati quattro anni dall’ultimo appuntamento con Valve World Expo e nel settore si respira una grande attesa per la...

Share This