OMC 2019 prenotazioni record per la fiera

23 Aprile 2018
OMC

APRONO LE ISCRIZIONI PER GLI SPEAKER & ESPOSITORI!

 

Il titolo di OMC 2019 è “Espandere l’Energia Mediterranea: garantire la crescita regionale
La XIV edizione di OMC si terrà a Ravenna dal 27 al 29 marzo del 2019. La manifestazione continua a focalizzare la sua attenzione sull’innovazione e accompagna le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando sulla strada della transizione, che tende a soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile.

La scorsa edizione chiuse con presenze da record: più 22 mila visitatori, 650 espositori da 30 differenti paesi, più di 1300 delegati, in una area da 30,000 metri quadrati.

 

L’Offshore Mediterranean Conference and Exhibition vede ad un anno della manifestazione il 70% dello spazio espositivo già prenotato!
Sono aperte le iscrizioni per la selezione degli speakers della conferenza e tanti sono i temi trattati: le ultime tecnologie e la loro applicazione durante tutto il processo di E&P, dall’esplorazione alla produzione saranno al centro della prossima edizione.
Sono invitati gli operatori del settore e gli accademici a presentare le proprie ricerche e studi: l’elenco completo dei temi della conferenza è disponibile sul sito.

OMC

A Ravenna si ritrovano tutte le aziende italiane e internazionali con i loro imprenditori, ingegneri e tecnici, del settore energetico, oltre che accademico, ricercatori e professionisti, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo.

OMC è ormai diventato l’appuntamento biennale per le aziende del settore dell’Energia, Oil e Gas, e vi aspetta a Ravenna a marzo 2019.

 


Per informazioni sulla fiera e per prenotare uno spazio espositivo contattate gli uffici al numero 06 30883030 / Email: exhibition@omc.it
Per maggiori dettagli sull’iscrizione al convegno contattate la segreteria della conferenza al numero 0544 219418 / Email: conference@omc.it

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

impianto di idrogeno verde MOL

MOL inaugura il più grande impianto di idrogeno verde dell'Europa centro-orientale

L'impianto di idrogeno verde di Százhalombatta produrrà 1600 tonnellate di idrogeno verde pulito all'anno, a zero emissioni, aprendo così un nuovo capitolo...

suviana esplosione

Esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana sull'Appennino Bolognese

L'esplosione di Suviana sembra essere stata causata da un incendio. Al momento si contano tre morti, cinque feriti e quattro...

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN firmano un accordo per la realizzazione di un laboratorio a idrogeno

L'infrastruttura permetterà agli studenti della Fondazione di impegnarsi in attività di ricerca e sperimentazione, simulando processi tecnico-scientifici, attraverso l'uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda