Per il trasferimento del gel disinfettante mani, elettropompe autoadescanti in esecuzione “Atex”

25 Maggio 2020
atex

La ditta BRUNO WOLHFARTH produce, nella sua sede di Sordio, Elettropompe in acciaio inox e in Titanio, autoadescanti e reversibili.

In oltre 50 anni di attività può annoverare tra i suoi clienti marchi famosi in campo chimico, farmaceutico e cosmetico.

Nel periodo dell’emergenza sanitaria per COVID-19 molte di queste ditte hanno aumentato la produzione di gel disinfettante per le mani o l’hanno introdotta nella loro gamma di offerta per soddisfare la grande richiesta.

 

Le Elettropompe WOLHFARTH serie “RAPID” sono conosciute per la loro forza di aspirazione, che permette di trasferire delicatamente prodotti anche densi e viscosi, come gel.

Per questa particolare applicazione, trattandosi di un prodotto con alta percentuale di alcool, è richiesta l’esecuzione “ATEX”, certificata per l’impiego in ambienti a rischio di esplosione. Anche per questa esecuzione abbiamo dato importanza alla qualità dei componenti e fatto attenzione ai particolari: montiamo motori “ATEX” in ghisa, che hanno un grado di sicurezza più alto dei motori in alluminio, e carrelli con ruote conduttive, in ottemperanza alla direttiva “ATEX”.

Nel difficile momento dell’emergenza sanitaria, abbiamo potuto soddisfare l’esigenza dei nostri clienti che dovevano con urgenza avviare o potenziare la produzione di gel disinfettante e sapone antibatterico.

 

Per maggiori informazioni visita il sito

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 presenta un programma per sostenere le economie globali e i sistemi energetici nella sfida per bilanciare accessibilità energetica, convenienza...

Valve world

Il mercato delle valvole industriali a Valve World Expo: le prime anticipazioni sulla fiera di Düsseldorf

Sono passati quattro anni dall’ultimo appuntamento con Valve World Expo e nel settore si respira una grande attesa per la...

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger torna in fiera con numerose novità, tutte dedicate al mondo della protezione personale e della prevenzione incidenti sui luoghi...

Share This