POWTECH 2019: soluzioni concrete per le tecnologie del futuro

9 gennaio 2019
POWTECH 2019

A tre mesi dalla prossima edizione della fiera POWTECH di Norimberga (9-11 aprile 2019)  si lavora a pieno ritmo per riconfermare il successo del salone leader mondiale per il trattamento, l’analisi e la lavorazione di polveri, granulati e materiali sfusi

 

Nei sei padiglioni dedicati gli operatori del settore potranno vedere e toccare con mano tutte le ultimissime novità in fatto di frantumazione, macinazione, miscelazione, setacciatura, filtrazione, ma anche movimentazione, confezionamento, dosaggio, pesatura e analisi di polveri e materiali sfusi. Inoltre a POWTECH 2019 si parlerà di nuovi scenari applicativi: non solo attraverso l’area espositiva, ma anche durante le numerose conferenze e le aree speciali (come le dimostrazioni di esplosioni dal vivo per mostrare l’efficacia dei dispositivi di sicurezza per la protezione antideflagrante).

 

Parallelamente a POWTECH si terrà anche PARTEC, il congresso internazionale per la tecnologia delle particelle, durante il quale 6 relatori di alto calibro presenteranno le loro ultime scoperte. Maggiori dettagli sulle conferenze sono consultabili qui

Ed è così che POWTECH vuole riconfermarsi come punto d’incontro concreto e specializzato per aziende produttrici, esperti del settore, tecnici e ingegneri.
Chi non avesse ancora dato la propria adesione per esporre deve affrettarsi, dato che gli spazi rimasti liberi sono pochissimi. Qui è possibile scaricare la piantina con le disponibilità. Non rimanete a guardare! I vostri concorrenti sono già tutti iscritti!

 

Chi volesse visitare il salone può prepararsi al meglio consultando la lista espositori (in continuo aggiornamento) e fissare già qualche appuntamento con le aziende! Per accedere al catalogo online basta cliccare qui

Tenetevi pronti: la biglietteria sarà attiva dal 16 gennaio 2019! Risparmiate tempo evitando la coda alle casse e acquistate il vostro biglietto online (a scelta tra biglietto per 1 giorno e biglietto permanente per tutta la durata del salone).

 

 

Volete saperne di più? Date un’occhiata al video!

La Fiera di Norimberga vi accompagna anche in giro per il mondo con il network di eventi del POWTECH World. Non perdetevi l’appuntamento con:

  • FCE Pharma (21-23 maggio 2019, San Paolo, Brasile)
  • IPB (16-18 ottobre 2019, Shanghai, Cina)
  • POWTECH INDIA (prossimamente verrà comunicata la data della prossima edizione, Mumbai, India).

 

 

Per informazioni:

NürnbergMesse Italia S.r.l.
Martina Gorni
Via Renato Fucini 5 – 20133 Milano
Tel. +39 02 36753267
martina.gorni@nm-italia.it

ARTICOLI CORRELATI

Università

Università e lavoro: cresce la domanda nel settore della chimica

l comparto della chimica ha i numeri per offrire grandi prospettive di impiego ai neolaureati. Eppure gli aspiranti chimici latitano.

Orion Engeneered

Orion Engineered Carbons: a Ravenna una nuova produzione di nero di carbonio nel rispetto dell'ambiente

Non aumentano le emissioni di polveri e diminuiscono anzi significativamente le emissioni di ossidi di azoto (NOx)

Pfizer

Fusione Pfizer-Mylan, nasce il gigante dei medicinali a basso costo

Il gruppo statunitense Pfizer ha raggiunto un accordo per la fusione di Upjohn con la produttrice di farmaci generici Mylan

Pin It on Pinterest

Share This