Proficy CSense: AI e Machine Learning by GE Digital

11 Marzo 2022
Proficy CSense: AI e Machine Learning by GE Digital

Proficy CSense by GE Digital unisce Industrial Analytics, Artificial Intelligence e Machine Learning all’interno di un’unica piattaforma, distribuita da ServiTecno, specialista nella fornitura di software e sistemi per automazione industriale ed utility, Industrial Internet ed Industrial IoT, in ottica Industria 4.0.

In una soluzione out-of-the-box Proficy CSense di GE Digital utilizza AI e machine learning per consentire agli ingegneri di processo di combinare i dati provenienti da diverse fonti di dati industriali: potrai identificare rapidamente i problemi, scoprire le cause principali, prevedere le prestazioni future e automatizzare le azioni per migliorare continuamente la qualità, l’efficienza, la produttività e in generale il business di un’azienda manifatturiera o di processo.

 

Con Proficy CSense potrai:

  • Analizzare il comportamento dei tuoi impianti
  • Monitorare la situazione in real-time
  • Prevedere anomalie e problematiche
  • Simulare processi per verificare possibili cambiamenti
  • Ottimizzare e controllare i setpoint su basi calcolate

 

Proficy CSense di GE Digital utilizza l’intelligenza artificiale e l’apprendimento delle macchine per consentire agli ingegneri di processo di combinare i dati tra le fonti di dati industriali e di identificare rapidamente i problemi, scoprire le cause alla radice, prevedere le prestazioni future e automatizzare le azioni per migliorare continuamente la qualità, l’utilizzo, la produttività e la consegna delle operazioni.

 

Fornendo cinque capacità di analisi in un unico pacchetto, Proficy CSense ha aiutato le organizzazioni di tutto il mondo a ridurre i costi trasformando i dati grezzi in un rapido valore di business. Ingegneri e scienziati dei dati possono analizzare, monitorare, prevedere, simulare, ottimizzare e controllare i setpoint in tempo reale attraverso Proficy CSense.

 

Inoltre, Proficy CSense fornisce le capacità per estrarre informazioni dai dati storici e sviluppare, testare e implementare rapidamente calcoli semplici, analisi predittive e soluzioni di ottimizzazione e controllo per ridurre la variabilità e migliorare le operazioni.

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

IVS 2024

Sono aperte le registrazioni per partecipare a IVS 2024

Un totale di 46 tra convegni, tavole rotonde, workshop, case study e laboratori per interpretare il cambiamento e approfondire le...

A&T 2024 fiera automazione torino

A&T 2024: 18 mila visitatori nei tre giorni di fiera

Oltre 6 mila passaggi giornalieri in mezzo alle tecnologie per l’industria nella Casa dell'Intelligenza Artificiale, novità di questa edizione. Il...

saras sarroch

I Moratti stipulano un accordo per la cessione di circa il 35% di Saras a Vitol

Il gruppo olandese rileva la quota di maggioranza della società petrolifera Saras, storica azienda italiana attiva nel campo della raffinazione...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda