Proficy CSense: AI e Machine Learning by GE Digital

11 Marzo 2022
Proficy CSense: AI e Machine Learning by GE Digital

Proficy CSense by GE Digital unisce Industrial Analytics, Artificial Intelligence e Machine Learning all’interno di un’unica piattaforma, distribuita da ServiTecno, specialista nella fornitura di software e sistemi per automazione industriale ed utility, Industrial Internet ed Industrial IoT, in ottica Industria 4.0.

In una soluzione out-of-the-box Proficy CSense di GE Digital utilizza AI e machine learning per consentire agli ingegneri di processo di combinare i dati provenienti da diverse fonti di dati industriali: potrai identificare rapidamente i problemi, scoprire le cause principali, prevedere le prestazioni future e automatizzare le azioni per migliorare continuamente la qualità, l’efficienza, la produttività e in generale il business di un’azienda manifatturiera o di processo.

 

Con Proficy CSense potrai:

  • Analizzare il comportamento dei tuoi impianti
  • Monitorare la situazione in real-time
  • Prevedere anomalie e problematiche
  • Simulare processi per verificare possibili cambiamenti
  • Ottimizzare e controllare i setpoint su basi calcolate

 

Proficy CSense di GE Digital utilizza l’intelligenza artificiale e l’apprendimento delle macchine per consentire agli ingegneri di processo di combinare i dati tra le fonti di dati industriali e di identificare rapidamente i problemi, scoprire le cause alla radice, prevedere le prestazioni future e automatizzare le azioni per migliorare continuamente la qualità, l’utilizzo, la produttività e la consegna delle operazioni.

 

Fornendo cinque capacità di analisi in un unico pacchetto, Proficy CSense ha aiutato le organizzazioni di tutto il mondo a ridurre i costi trasformando i dati grezzi in un rapido valore di business. Ingegneri e scienziati dei dati possono analizzare, monitorare, prevedere, simulare, ottimizzare e controllare i setpoint in tempo reale attraverso Proficy CSense.

 

Inoltre, Proficy CSense fornisce le capacità per estrarre informazioni dai dati storici e sviluppare, testare e implementare rapidamente calcoli semplici, analisi predittive e soluzioni di ottimizzazione e controllo per ridurre la variabilità e migliorare le operazioni.

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Ai blocchi di partenza la IV° edizione di IVS

Ai blocchi di partenza la IV° edizione di IVS

Luca Pandolfi, PM di Industrial Valve Summit, racconta la viglia del più importante evento in Italia delle valvole industriali e...

HMI Beijer X2 Extreme per chimica e Oil&Gas

HMI Beijer X2 Extreme per chimica e Oil&Gas

Distribuiti in Italia da EFA Automazione SpA, i pannelli operatori Beijer X2 Extreme garantiscono prestazioni sicure ed efficaci in ambienti...

Manutenzione tubature con approccio predittivo

Manutenzione tubature con approccio predittivo

Pipein offre una piattaforma software e un dispositivo hardware per passare ad nuovo concetto di manutenzione predittiva delle tubature Oil&Gas.

Share This