Progettare velocemente le etichette GHS/CLP

17 Gennaio 2018
etichette ghs

Brady Corporation mette a disposizione un’app per progettare e stampare facilmente etichette GHS/CLP

 

Le aziende dell’Unione europea sono tenute a identificare ed etichettare tutte le sostanze chimiche presenti nell’ambiente di lavoro conformemente al regolamento GHS/CLP. Ora, Brady Corporation, fornitore internazionale di soluzioni di identificazione, mette a disposizione un’app per progettare e stampare facilmente etichette GHS/CLP utilizzando simboli, avvertenze testuali e descrizioni di sostanze chimiche predefiniti.

 

Progetta velocemente etichette GHS/CLP
L’app Etichette GHS/CLP per Brady Workstation permette agli utenti di selezionare le sostanze chimiche in base al nome o al numero CAS. Dopodiché l’app compila automaticamente tutti i campi obbligatori per creare un’etichetta GHS/CLP conforme ai requisiti previsti. Tra i campi obbligatori rientrano il nome del prodotto, un’avvertenza testuale, i pittogrammi CLP, le indicazioni di pericolo e i consigli di prudenza. Premendo “Stampa” è possibile inviare il progetto a una stampante per etichette Brady al fine di realizzare un’etichetta CLP autoadesiva conforme ai requisiti previsti, pronta per essere applicata.

 

Progetta qualsiasi tipo di etichetta o segnaletica
etichette ghsBrady Workstation ti permette di realizzare facilmente qualsiasi tipo di etichetta o segnaletica per identificare prodotti, cavi e impianti utilizzando più di 20 app e strumenti professionali per la progettazione di etichette. È sufficiente scegliere le app e gli strumenti che ti servono, attivare la versione di prova gratuita valida per 30 giorni e acquistare il prodotto se lo reputi soddisfacente.

 

Collega facilmente la stampante
Brady Workstation è perfettamente compatibile con le stampanti per etichette professionali di Brady. È sufficiente collegare una stampante Brady a un computer connesso a Internet per accedere alle funzionalità di Brady Workstation e stampare modelli di etichette. Le stampanti per etichette top di gamma di Brady offrono inoltre una comunicazione bidirezionale con Brady Workstation e segnalano agli utenti se è necessario sostituire i consumabili per stampare specifici modelli di etichette.

Fonte Brady Corporation

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

rivestimenti PFAS Free Argos

Rivestimenti industriali sostenibili con le soluzioni PFAS Free

Le diverse lavorazioni PFAS Free proposte da Argos Surface Technologies rappresentano una risposta concreta alle esigenze di un mercato sempre più orientato...

Tavola Periodica IUPAC

La Tavola Periodica IUPAC in italiano: nomi vecchi e nuovi per gli elementi chimici

Il lavoro del Cnr ha portato alla revisione sistematica dei nomi italiani degli elementi già noti e alla definizione concordata...

making cosmetics 2024

Si avvicina l'appuntamento con Making Cosmetics, in scena a Milano i prossimi 20 e 21 novembre

L'unica fiera europea dedicata alla bellezza e al benessere accoglie 32 nuovi espositori, seminari scientifici, dimostrazioni pratiche e una nuova...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda