R. STAHL, gli esperti nella protezione contro le esplosioni

10 Agosto 2020
Stahl

Il gruppo R. STAHL, operante in ambito internazionale, è leader mondiale nella fornitura di prodotti e sistemi antideflagranti. Grazie all’assortimento che spazia dai sezionatori, pulsanti, armature illuminanti, a sistemi di controllo più complessi, l’azienda è l’unico produttore in grado di offrire tutti i metodi di protezione.

Le filiali presenti in 20 paesi sono in grado di offrire un servizio di vendita completo anche nell’ambito di progetti internazionali.

I principali clienti dell’azienda operano nel settore petrolifero, chimico e farmaceutico.

 

Non mancano utlizzatori dei prodotti R. STAHL in altri settori, quali l’industria alimentare, navale e dei biocarburanti dove sono necessari prodotti antideflagranti. I prodotti sono altresì richiesti nell’industria della lavorazione del legno (ad es. segherie), del trattamento delle acque e nelle distillerie.

Con filiali presenti in 20 paesi R. STAHL è un partner competente ed affidabile e offre un servizio di vendita completo anche nell’ambito di progetti internazionali.

I prodotti R. STAHL sono certificati in accordo alla normativa ATEX e IECEx. Può essere fornita anche l’approvazione in accordo alla NEC. I prodotti, non solo sono di facile utilizzo ma sono anche conformi alla normativa IEC/EN 62626-1 classe 1 e quindi sono estremamente affidabili e indistruttibili anche in condizioni estreme. La loro capacità di disconnessione è idonea per carichi di tipo AC-3 e AC-23, DC-1 e DC-23 in accordo alla normativa IEC/EN 60947-3. Possono quindi essere utilizzati per sezionare in maniera rapida e affidabile macchinari sia con alimentazione diretta che controllata da inverter (VSD).

R. STAHL è l’interlocutore ideale per l’approvigionamento di dispositivi di protezione per il settore Oil & Gas, industria chimica e farmaceutica, industria alimentare e cantieristica navale.

 

Clicca qui per i prodotti Stahl

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

processori Google Cloud

Bayer accelera l'R&D in-silico con i processori Google Cloud

La multinazionale tedesca intende sfruttare la potenza di calcolo ad alte prestazioni di Google Cloud per aumentare l'efficienza nella scoperta,...

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies ha aderito a NEXTLOOPP, un'iniziativa che riunisce 48 aziende della catena del valore della plastica che mira a creare...

Le nuove sfide della meccatronica in Italia

Le nuove sfide della meccatronica in Italia: asset tangibili e intangibili in versione 5.0

Gli Stati Generali della Meccatronica, evento di avvicinamento alla Fiera Internazionale A&T, realizzano la...

Share This