R. STAHL, gli esperti nella protezione contro le esplosioni

10 Agosto 2020
Stahl

Il gruppo R. STAHL, operante in ambito internazionale, è leader mondiale nella fornitura di prodotti e sistemi antideflagranti. Grazie all’assortimento che spazia dai sezionatori, pulsanti, armature illuminanti, a sistemi di controllo più complessi, l’azienda è l’unico produttore in grado di offrire tutti i metodi di protezione.

Le filiali presenti in 20 paesi sono in grado di offrire un servizio di vendita completo anche nell’ambito di progetti internazionali.

I principali clienti dell’azienda operano nel settore petrolifero, chimico e farmaceutico.

 

Non mancano utlizzatori dei prodotti R. STAHL in altri settori, quali l’industria alimentare, navale e dei biocarburanti dove sono necessari prodotti antideflagranti. I prodotti sono altresì richiesti nell’industria della lavorazione del legno (ad es. segherie), del trattamento delle acque e nelle distillerie.

Con filiali presenti in 20 paesi R. STAHL è un partner competente ed affidabile e offre un servizio di vendita completo anche nell’ambito di progetti internazionali.

I prodotti R. STAHL sono certificati in accordo alla normativa ATEX e IECEx. Può essere fornita anche l’approvazione in accordo alla NEC. I prodotti, non solo sono di facile utilizzo ma sono anche conformi alla normativa IEC/EN 62626-1 classe 1 e quindi sono estremamente affidabili e indistruttibili anche in condizioni estreme. La loro capacità di disconnessione è idonea per carichi di tipo AC-3 e AC-23, DC-1 e DC-23 in accordo alla normativa IEC/EN 60947-3. Possono quindi essere utilizzati per sezionare in maniera rapida e affidabile macchinari sia con alimentazione diretta che controllata da inverter (VSD).

R. STAHL è l’interlocutore ideale per l’approvigionamento di dispositivi di protezione per il settore Oil & Gas, industria chimica e farmaceutica, industria alimentare e cantieristica navale.

 

Clicca qui per i prodotti Stahl

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Le nuove sfide della meccatronica in Italia

Le nuove sfide della meccatronica in Italia: asset tangibili e intangibili in versione 5.0

Gli Stati Generali della Meccatronica, evento di avvicinamento alla Fiera Internazionale A&T, realizzano la...

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Il trasmettitore di pressione UPT-2x di WIKA è una soluzione completa che soddisfa i requisiti di...

Quanto è digitale il tuo laboratorio? Scoprilo partecipando al Paperless Lab Academy® 2023

Al Paperless Lab Academy® 2023 Europe si discuterà dell’impatto positivo su qualità, conformità, efficienza...

Share This