Sistema di filtrazione tangenziale SARTOFLOW Smart

5 Settembre 2017
sartoflow smart

Il sistema di filtrazione tangenziale SARTOFLOW Smart è la soluzione Sartorius Stedim per studi di scale-up e applicazioni di ultrafiltrazione e diafiltrazione per piccoli volumi

 

SARTOFLOW Smart è il nuovo sistema di filtrazione tangenziale semplice e intelligente per applicazioni ottimizzate di ultrafiltrazione e diafiltrazione. È ideale per l’uso in molti processi downstream, come la purificazione di vaccini, anticorpi monoclonali e proteine ricombinanti. Questo sistema si presta ad un utilizzo versatile in laboratorio per lo sviluppo dei processi e per le prove cliniche, nonché per gli ambienti classificati cGMP.

 

SARTOFLOW® Smart è dotato di una pompa a membrana a 4 pistoni con basso stress meccanico che permette di ottenere rese di prodotto elevatissime. La pompa è inoltre regolabile per un ampio range di portate per poter alloggiare cassette a membrana con superficie filtrante da 50 cm² fino a 0,14 m².

Il sistema viene fornito con l’unità di controllo DCU-4 di SSB, intuitiva e facile da usare, che, se usata in combinazione con il software BioPAT® SCADA, MFCS-4, permette di registrare ed esportare i dati. Il display touch screen consente un accesso immediato a tutti i parametri di processo critici e visualizza le funzioni di controllo e di allarme. Una funzione log book memorizza gli allarmi, i valori nominali e i log degli utenti.

Fonte: Sartorius Stedim Italy

 


Sartorius Stedim Italy Srl commercializza prodotti e servizi della divisione Sartorius Bioprocess Solutions, offrendo la più vasta gamma di soluzioni totali integrate per l’intera catena produttiva dell’industria biotecnologica, farmaceutica, chimica, alimentare e delle bevande, per le più diverse applicazioni riassumibili nelle seguenti principali categorie:

  • Filtrazione: capsule, cartucce e sistemi filtranti per ogni fase della produzione, frutto di decenni di esperienza e know-how
  • Fermentazione: bioreattori e fermentatori da sistemi da banco a impianti di produzione industriale, con tecnologie sia single-use che riutilizzabili
  • Purificazione: tecnologie e prodotti all’avanguardia nella filtrazione tangenziale, nella cromatografia su membrana, nella rimozione di virus e contaminanti.
  • Trattamento fluidi: pionieristici sistemi monouso, sacche sterili, freeze-thaw processing, trasferimento asettico, e le più diversificate e qualificate capacità di offerta per soluzioni monouso completamente integrate.
  • Colture cellulari: in collaborazione con il gruppo Lonza, una gamma completa di formulazioni di terreni, tamponi e reagenti per colture cellulari, in sacche e bottiglie, liquidi o in polvere.
  • Service: servizi di assistenza tecnica degli specialisti Sartorius Stedim Biotech per ogni necessità pre- e post-vendita di consulenza, analisi e ottimizzazione del processo, validazione, corsi di formazione.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ActiveLIMS©

“ActiveLIMS©” il nuovo LIMS Web per il CQ della Produzione Industriale Efficiente, User friendly, Flessibile, Sicuro

Polisystem Informatica presenta “ActiveLIMS©”, il nuovo LIMS- Web “nativo”, ma soprattutto Innovativo ed User friendly, progettato per soddisfare le esigenze...

analisi termica

Con i nuovi sistemi Pyris™ TGA 9, DSC 9 e STA 9 PerkinElmer porta l’analisi termica ai massimi livelli

Ad Analytica 2024 PerkinElmer, leader globale nei servizi e nelle soluzioni analitiche, ha svelato le sue ultime novità nell’analisi termica:...

clean lab 2024

Clean Lab 2024: Annex 1, AI a supporto della cleaning validation, la gestione del dato e il data protection integrity

In occasione della tredicesima edizione dell’evento si svolgerà in live streaming un workshop dedicato a AR e VR nel training...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda