STAHL: offerta speciale e limitata di spine e prese

27 Gennaio 2017

Ordinando oggi 5 prese e si possono avere 3 spine in omaggio. Se la necessità d’acquisto è inferiore, allora ordinando tre prese e si potrà avere una spina in omaggio. L’offerta speciale è limitata al periodo compreso tra Ottobre 2016 a Gennaio 2017.

 

STAHL è sinonimo di qualità e competenza: offre i prodotti elettrici e di strumentazione antideflagranti tra i migliori della categoria per la fornitura, per la connessione e per la distribuzione dell’energia elettrica. I prodotti e le soluzioni  proposti da R. STAHL sono certificati IEC 60309 / NEC, ATEX, e quindi sono idonei all’installazione in ogni parte del mondo.

Le spine e le prese sono state progettate per adattarsi ai diversi tipi di industrie, infatti sono adatte per quelle del settore Oil & Gas, per gli impianti chimici, per i parchi serbatoi, per le aziende di fertilizzanti e, in generale, ovunque ci sia la presenza di zone potenzialmente esplosive.

Le spine e prese sono idonee all’installazione in tutte le condizioni ambientali nel mondo, poiché possono operare in un range di temperatura molto ampio: da -60°C a +55°C, anche in presenza di gas del gruppo IIC.

È importante sapere che le nuove spine sono compatibili con le vecchie prese da muro e le nuove prese da muro sono compatibili con le vecchie spine, inoltre possono essere equipaggiate a richiesta con un contatto ausiliario per funzioni di controllo e segnalazione.

Spine e prese sono anche dotate di un grande selettore lucchettabile, con chiara indicazione della posizione di stato ON/OFF e interblocco integrato

L’offerta, riservata esclusivamente a nuovi clienti e a clienti che non ordinano dal 1 Gennaio 2015, è valida solo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2017 e non oltre.

Per ulteriori informazioni visitare il seguente sito: http://www.stahl.it/home/our-deal-for-new-customers/modulo-di-contatto.html.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Tromello e Garlasco biometano

Biometano, investimento di 40 milioni per la riconversione di due impianti in provincia di Pavia

La messa in esercizio è prevista per giugno 2026. Entrambi i progetti, finanziati in parte dal PNRR, rientrano nella pipeline...

Simplifhy

Si rafforza la partnership tra Simplifhy ed Enapter

L’obiettivo del progetto pilota è introdurre l’idrogeno come vettore energetico all’interno dei processi industriali di Comes Spa, attraverso un sistema integrato...

Olona Hydrogen Valley

Energia verde e un'area rigenerata nel futuro dell'ex cartiera di Cairate

Il progetto H2 Olona Hydrogen Valley punta a sostenere la produzione e l’utilizzo a livello regionale di idrogeno in molteplici...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda