STAHL: offerta speciale e limitata di spine e prese

27 Gennaio 2017

Ordinando oggi 5 prese e si possono avere 3 spine in omaggio. Se la necessità d’acquisto è inferiore, allora ordinando tre prese e si potrà avere una spina in omaggio. L’offerta speciale è limitata al periodo compreso tra Ottobre 2016 a Gennaio 2017.

 

STAHL è sinonimo di qualità e competenza: offre i prodotti elettrici e di strumentazione antideflagranti tra i migliori della categoria per la fornitura, per la connessione e per la distribuzione dell’energia elettrica. I prodotti e le soluzioni  proposti da R. STAHL sono certificati IEC 60309 / NEC, ATEX, e quindi sono idonei all’installazione in ogni parte del mondo.

Le spine e le prese sono state progettate per adattarsi ai diversi tipi di industrie, infatti sono adatte per quelle del settore Oil & Gas, per gli impianti chimici, per i parchi serbatoi, per le aziende di fertilizzanti e, in generale, ovunque ci sia la presenza di zone potenzialmente esplosive.

Le spine e prese sono idonee all’installazione in tutte le condizioni ambientali nel mondo, poiché possono operare in un range di temperatura molto ampio: da -60°C a +55°C, anche in presenza di gas del gruppo IIC.

È importante sapere che le nuove spine sono compatibili con le vecchie prese da muro e le nuove prese da muro sono compatibili con le vecchie spine, inoltre possono essere equipaggiate a richiesta con un contatto ausiliario per funzioni di controllo e segnalazione.

Spine e prese sono anche dotate di un grande selettore lucchettabile, con chiara indicazione della posizione di stato ON/OFF e interblocco integrato

L’offerta, riservata esclusivamente a nuovi clienti e a clienti che non ordinano dal 1 Gennaio 2015, è valida solo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2017 e non oltre.

Per ulteriori informazioni visitare il seguente sito: http://www.stahl.it/home/our-deal-for-new-customers/modulo-di-contatto.html.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

XELIO e PLT Energia

PLT Energia e X-ELIO siglano un accordo per la vendita di un progetto fotovoltaico da 50 MW in Italia

L'impianto di Castelvetrano, in provincia di Trapani, con una produzione stimata di 92 GWh di energia pulita all’anno contribuisce agli obiettivi...

Goleniów vestas

Vestas acquisisce la fabbrica di pale onshore di Goleniów ed espande la sua presenza in Europa

Con il rafforzamento della presenza produttiva in Polonia e i nuovi investimenti a Taranto, Vestas consolida il suo impegno in...

LG Chem ed Enilive

Trasformare scarti e residui in combustibili sostenibili: LG Chem ed Enilive iniziano i lavori per le fondazioni del primo impianto HVO / SAF in Corea del Sud

LG-Eni BioRefining, joint venture tra LG Chem ed Enilive, avvierà dal 2027 un impianto per trattare circa 400.000 tonnellate di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda