STAHL: offerta speciale e limitata di spine e prese

27 Gennaio 2017

Ordinando oggi 5 prese e si possono avere 3 spine in omaggio. Se la necessità d’acquisto è inferiore, allora ordinando tre prese e si potrà avere una spina in omaggio. L’offerta speciale è limitata al periodo compreso tra Ottobre 2016 a Gennaio 2017.

 

STAHL è sinonimo di qualità e competenza: offre i prodotti elettrici e di strumentazione antideflagranti tra i migliori della categoria per la fornitura, per la connessione e per la distribuzione dell’energia elettrica. I prodotti e le soluzioni  proposti da R. STAHL sono certificati IEC 60309 / NEC, ATEX, e quindi sono idonei all’installazione in ogni parte del mondo.

Le spine e le prese sono state progettate per adattarsi ai diversi tipi di industrie, infatti sono adatte per quelle del settore Oil & Gas, per gli impianti chimici, per i parchi serbatoi, per le aziende di fertilizzanti e, in generale, ovunque ci sia la presenza di zone potenzialmente esplosive.

Le spine e prese sono idonee all’installazione in tutte le condizioni ambientali nel mondo, poiché possono operare in un range di temperatura molto ampio: da -60°C a +55°C, anche in presenza di gas del gruppo IIC.

È importante sapere che le nuove spine sono compatibili con le vecchie prese da muro e le nuove prese da muro sono compatibili con le vecchie spine, inoltre possono essere equipaggiate a richiesta con un contatto ausiliario per funzioni di controllo e segnalazione.

Spine e prese sono anche dotate di un grande selettore lucchettabile, con chiara indicazione della posizione di stato ON/OFF e interblocco integrato

L’offerta, riservata esclusivamente a nuovi clienti e a clienti che non ordinano dal 1 Gennaio 2015, è valida solo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2017 e non oltre.

Per ulteriori informazioni visitare il seguente sito: http://www.stahl.it/home/our-deal-for-new-customers/modulo-di-contatto.html.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Tecnologie green in sostituzione di fonti e feedstock fossili

Tecnologie green in sostituzione di fonti e feedstock fossili

Il Gruppo Maire Tecnimont, attraverso la controllata NextChem, sviluppa nuove tecnologie green utilizzando fonti bio e circolari.

La transizione green delle batterie parla Italiano

La transizione green delle batterie parla Italiano

NTE Process è l’unica società italiana qualificata per turnkey di impianti batterie SemiSolid per la produzione di batterie agli ioni...

Energia rinnovabile in Lafert

Lafert sceglie Samso per l'autoproduzione di energia rinnovabile

In corso l’installazione del grande impianto fotovoltaico con potenza pari a 345 kW del nuovo stabilimento Lafert.

Share This